CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 119 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 1188
Discussione:

ROM][XXLSJ][CWM] Simplistic Completely Stock Deodexed

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di robo25

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

R: ROM][XXLSJ][CWM] Simplistic Completely Stock Deodexed

Ho flashato il fw ma titanium backup mi dice xhe non ho i permessi di root?! O.o

Edit risolto!
    Ultima modifica di robo25; 23-11-12 alle 16:37

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0

Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    Installata solo oggi, e mi sembra davvero ottimo il firmware di base. Non ho riscontrato fortunatamente alcun bug, quello dei 59sec di conversazione, lockscreen 3x2 ecc ecc.
    Parto dal presupposto che, in fase di installazione, ho wipato esclusivamente la cache, e la dalvik, quindi non ho toccato il wipe data.
    Non ho installato nemmeno la mod all-in-one, perchè a mio parere non apporta nessuna miglioria, anche se spero che qualcuno mi possa contraddire sono un amante delle stock, e quindi i vari ritocchini grafici, non sono a me graditi.
    Quindi per tutti coloro i quali hanno i miei stessi gusti, e vogliono installare questa rom senza effettuare il wipe data, possono farlo senza problemi.

Per quanto concerne invece il "regalo" firmato Sammy, relativo ai 30€ da spendere su VideoHub, mi chiedevo, e quindi vi chiedo: Essendo tuttavia una leaked, e quindi un aggiornamento non ufficiale, che difatti invalida la garanzia, non si rischia nulla usando il voucher? Non vorrei che una volta ufficializzato il firmware, Samsung ci chieda un eventuale "rimborso" di questo stesso voucher. Cerco di spiegarmi meglio. Se io domani, scarico 2 film, del valore complessivo di 30€, Samsung potrebbe chiedermi una sorta di indennità per aver utilizzato il voucher essendo esso stesso non ufficiale?

Spero di essere stato abbastanza chiaro. Il cervello si rifiuta di pensare 2 secondi in più prima di suggerirmi cosa scrivere :P

.. UP ... Nessuno riesce a chiarirmi il dubbio??

Androidiano L'avatar di pero155

Smartphone
    Nexus 5 32GB Black & Galaxy S2

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 48 volte in 36 Posts
    Predefinito

[MODS collections] For XXLSJ Deodexed (Multi Window, Ripple Effect...) | Samsung Galaxy S2 GT-I9100 - Tips and Tricks

prego...prendetene e godetene tutti!!!

forse sarebbe meglio metterlo in prima pagina questo link!
    nexus5 32GB BLACK

Rom: N5X AOSP 7.2.4
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.8.1.1
    Operatore: Vodafone

Samsung Galaxy S2 GT-I9100 Nero
    Rom: >>>SlimSaberKat 4.4.2 unofficial<<<
    Modem e Ril: xxms3
    Kernel : Stock
    Operatore: Wind

5. Il seguente Utente ha ringraziato pero155 per il post:

M3t3or4 (23-11-12)

Senior Droid L'avatar di proximo79

Smartphone
    GT-I9505

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 118 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da David125 Visualizza il messaggio
    Liscio no, ma di punto in bianco me lo sono ritrovato installato!

prova a fare così:

Dopo aver fatto la procedura scritta su XDA, scarica pure l'applicazione "classica" .apk (la trovi qua: voicetalk.apk)

copiala tramite ES FILEMANAGER (occhio che devi andare nelle opzioni e abilitare il mount del system) dentro system/app, cambia i permessi in rw--r--r-- ed eseguila...

il sistema proverà ad installarla e poi dirà "applicazione" non installata...

a quel punto, non so per quale motivo, te la ritroverai installata a me è successo così
    Riporto la mia esperienza:
    Flashata tramite zip ma non era installata e non era tra le app in system. Allora l'ho copiata manualmente in system, settato i permessi, riavviato e l'app c'era: installata e funzionante.
    Purtroppo però nello zip ci sono una marea di librerie oltre all'apk e, nonstante l'app funzioni ugualmente (anche perchè alcune già ce le abbiamo credo derivino da "funzioni vocali"), immagino sia incompleta. Dunque con santa pazienza ho copiato tutte le librerie e settato i permessi per ogni file, ma è un'operazione titanica, non la consiglio... tutto questo per avere poi un'app che non usero! Ahahahahah
    GNG8 Xposed edition (Deodex by BluMak2000 Team)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da proximo79 Visualizza il messaggio
    Flashata tramite zip ma non era installata e non era tra le app in system. Allora l'ho copiata manualmente in system, settato i permessi, riavviato e l'app c'era: installata e funzionante.
    Purtroppo però nello zip ci sono una marea di librerie oltre all'apk e, nonstante l'app funzioni ugualmente (anche perchè alcune già ce le abbiamo credo derivino da "funzioni vocali"), immagino sia incompleta. Dunque con santa pazienza ho copiato tutte le librerie e settato i permessi per ogni file, ma è un'operazione titanica, non la consiglio... tutto questo per avere poi un'app che non usero! Ahahahahah
    In tutta onestà penso che le librerie facendo il flash dello zip si installano da sole e poi copiando l'apk e dandogli i permessi funzioni tutto in maniera corretto non so per quale motivo l'apk non si metta con il flash la posto giusto...... comunque importante che funzioni
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

Senior Droid L'avatar di leodis

Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 222 volte in 117 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da David125 Visualizza il messaggio
    Vi segnalo un po' di bug sparsi:

- La tastiera Swipe non prende le modifiche...se metto la spunta a "non mi suggerire le parole mentre scrivo" e robe simili non succede nulla
    ..........................
    - Non si può fare lo screenshot premendo Home + tasto power
    .................................................. ..........
    - Per quanto riguarda la swipe mi faceva lo stesso difetto con la cyano 10, con questa rom va che è una favola e anche per questo sarei molto in difficoltà al pensiero di tornare. Scherzi a parte, sono convinto che sia un problema di istallazione, non di rom, che però già allora non seppi risolvere.
    - Per quanto riguarda lo screenshot ti ringrazio, ho imparato una scorciatoia e ne ho appena fatti un paio= perfetti.

Quote Originariamente inviato da pero155 Visualizza il messaggio
    è la mod scaricata da xda giusto??
    come l'hai installata? flash e via oppure wipe prima dopo e fix permission??

a me manda in boot loop il cell...come il fix permiossion anche su rom appena flashata.

in più mi sono accorto che se il tel è sotto carica dopo il flash spesso mi è sparito il modem...me lo faceva anche con la cm10...ma magari è solo il mio, cmq bastava staccarlo dal caricabatterie e riavviarlo(spegnerlo e riccenderlo) un paio di volte e la parte telefonica tornava.
    Non ne sono sicuro forse da qui, ma è la MultiWindow_4Tasti_AllApps_LSJ.zip, ho fatto wipe cache + dalvik, flash, wipe cache + dalvik.
    Funziona tutto, ma per il multiwindow, non so, c'è una barra laterale che si apre con dentro parecchie icone, ma io non so cosa farne per ora, ho un link per le spiegazioni e cercherò di capirci qualcosa. Cliccando col tasto back si chiude. Una volta mi sono trovato due o tre finestre, ma non neanche so come ho fatto.

Una cosa però devo dire, reistallandolo con link2sd ho risolto il problema col dandelion, a schermo bloccato avevo l'immagine statica.
    I problemi li crea Titanium Backup che fa uno zip per reistallare le nostre app + dati per il cambio rom, ma non è affatto perfetto. Ho dovuto reistallare con link2sd parecchie applicazioni e anche i navigatori, fortunatamente con pieno successo.

Quando si dicono le coincidenze, apro titanum e mi chiede di ripristinare l'ID android perchè altrimenti molte app potrebbero anche non funzionare. L'ho subito ripristinato, ma cos'è?, magari era lui il problema all'inizio, bohh.
    Ultima modifica di leodis; 23-11-12 alle 18:38
    Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
    Muletti
    Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
    Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock

Se ti ho aiutato un Thanks è gradito

Smartphone
    GT-I9505

Ringraziamenti
    163
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leodis Visualizza il messaggio
    - Per quanto riguarda la swipe mi faceva lo stesso difetto con la cyano 10, con questa rom va che è una favola e anche per questo sarei molto in difficoltà al pensiero di tornare. Scherzi a parte, sono convinto che sia un problema di istallazione, non di rom, che però già allora non seppi risolvere.
    - Per quanto riguarda lo screenshot ti ringrazio, ho imparato una scorciatoia e ne ho appena fatti un paio= perfetti.

Non ne sono sicuro forse da qui, ma è la MultiWindow_4Tasti_AllApps_LSJ.zip, ho fatto wipe cache + dalvik, flash, wipe cache + dalvik.
    Funziona tutto, ma per il multiwindow, non so, c'è una barra laterale che si apre con dentro parecchie icone, ma io non so cosa farne per ora, ho un link per le spiegazioni e cercherò di capirci qualcosa. Cliccando col tasto back si chiude. Una volta mi sono trovato due o tre finestre, ma non neanche so come ho fatto.

Una cosa però devo dire, reistallandolo con link2sd ho risolto il problema col dandelion, a schermo bloccato avevo l'immagine statica.
    I problemi li crea Titanium Backup che fa uno zip per reistallare le nostre app + dati per il cambio rom, ma non è affatto perfetto. Ho dovuto reistallare con link2sd parecchie applicazioni e anche i navigatori, fortunatamente con pieno successo.
    Infatti conviene sempre fare i backup separati per le singole applicazioni. Poi una volta cambiata rom, installare le app scaricandole dal market e se necessario ripristinare solo i dari con titanium. Poi se proprio non si trova l'app, reinstallare app+dati da titanium, ma sempre ogni app separatamente. E' una gran faticata, ma ne vale la pena per andare tranquilli...
    Io ho sempre fatto così perdendoci più di mezz'ora ogni volta, ma mai avuto un problema da quel punto di vista!

Androidiano L'avatar di marsalasub

Smartphone
    GT-I9100 S9

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da proximo79 Visualizza il messaggio
    Ho provato anch'io a copiarla manualmente ma non funziona perfettamente oltre che non parla! Nello zip c'è molto di più delle app e delle lib e penso che tutta quella roba debba andare al posto giusto. Premettendo che ho cambiato tutti i permessi in ogni movimento di file, ho copiato voicetalk nella cartella app, poi i 4 file .so nella cartella lib. Qui c'erano già libsamsungtts.so e libWakeUpsensory.so e rootmanager mi ha messo i nuovi come -COPY. A questo punto ho aggiunto _OLD ai vecchi e rinominato i nuovi. Quando ho fatto questa operazione per libsamsungtts.so immediatamente è comparso il popup che SamsungTTS ha smesso di funzionare. Quindi ho copiato anche SamsungTTS.apk in system/app e c'era anche questa. Stessa procedura di rinominazione ma nulla di fatto. S-Voice è adesso tra le app, parte ma freeza spesso oltre che essere muta. Vlingo continua a funzionare. Dove ho sbagliato? forse era il caso di fermare samsungTTS prima di giocare con le lib?

Smartphone
    GT-I9505

Ringraziamenti
    163
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsalasub Visualizza il messaggio
    Ho provato anch'io a copiarla manualmente ma non funziona perfettamente oltre che non parla! Nello zip c'è molto di più delle app e delle lib e penso che tutta quella roba debba andare al posto giusto. Premettendo che ho cambiato tutti i permessi in ogni movimento di file, ho copiato voicetalk nella cartella app, poi i 4 file .so nella cartella lib. Qui c'erano già libsamsungtts.so e libWakeUpsensory.so e rootmanager mi ha messo i nuovi come -COPY. A questo punto ho aggiunto _OLD ai vecchi e rinominato i nuovi. Quando ho fatto questa operazione per libsamsungtts.so immediatamente è comparso il popup che SamsungTTS ha smesso di funzionare. Quindi ho copiato anche SamsungTTS.apk in system/app e c'era anche questa. Stessa procedura di rinominazione ma nulla di fatto. S-Voice è adesso tra le app, parte ma freeza spesso oltre che essere muta. Vlingo continua a funzionare. Dove ho sbagliato? forse era il caso di fermare samsungTTS prima di giocare con le lib?
    Io ho evitato di sovrascrivere i file già esistenti... cmq guarda che i file sono una marea! Per ogni file bisogna risistemare i permessi, inoltre io ho settato i permessi anche delle cartelle (che sono diversi da quelli dei file)
    Riguardo a dove vanno messi, io ho rispettato alla lettera la struttura dello zip

12. Il seguente Utente ha ringraziato proximo79 per il post:

pero155 (23-11-12)

Androidiano L'avatar di pero155

Smartphone
    Nexus 5 32GB Black & Galaxy S2

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 48 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ovvia...ora ho spianato tutto!!

Piu pulito di così manco dixan!! Per chi interessa format Emmc e la memoria interna, mentre format sdcard e l'esterna, cmq mi sono fatto i wipe data cache e dalvik, format system, format preload, format Emmc, ancora wipe e riavviato! Funziona, adesso provo a fare il fix permission e voglio vedere se ha il coraggio di andare ancora in boot loop...
    nexus5 32GB BLACK

Rom: N5X AOSP 7.2.4
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.8.1.1
    Operatore: Vodafone

Samsung Galaxy S2 GT-I9100 Nero
    Rom: >>>SlimSaberKat 4.4.2 unofficial<<<
    Modem e Ril: xxms3
    Kernel : Stock
    Operatore: Wind

14. Il seguente Utente ha ringraziato pero155 per il post:

proximo79 (23-11-12)