Ho flashato il fw ma titanium backup mi dice xhe non ho i permessi di root?! O.o
Edit risolto!
Ho flashato il fw ma titanium backup mi dice xhe non ho i permessi di root?! O.o
Edit risolto!
Ultima modifica di robo25; 23-11-12 alle 16:37
[MODS collections] For XXLSJ Deodexed (Multi Window, Ripple Effect...) | Samsung Galaxy S2 GT-I9100 - Tips and Tricks
prego...prendetene e godetene tutti!!!
forse sarebbe meglio metterlo in prima pagina questo link!
nexus5 32GB BLACK
Rom: N5X AOSP 7.2.4
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.8.1.1
Operatore: Vodafone
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 Nero
Rom: >>>SlimSaberKat 4.4.2 unofficial<<<
Modem e Ril: xxms3
Kernel : Stock
Operatore: Wind
M3t3or4 (23-11-12)
Riporto la mia esperienza:
Flashata tramite zip ma non era installata e non era tra le app in system. Allora l'ho copiata manualmente in system, settato i permessi, riavviato e l'app c'era: installata e funzionante.
Purtroppo però nello zip ci sono una marea di librerie oltre all'apk e, nonstante l'app funzioni ugualmente (anche perchè alcune già ce le abbiamo credo derivino da "funzioni vocali"), immagino sia incompleta. Dunque con santa pazienza ho copiato tutte le librerie e settato i permessi per ogni file, ma è un'operazione titanica, non la consiglio... tutto questo per avere poi un'app che non usero! Ahahahahah
GNG8 Xposed edition (Deodex by BluMak2000 Team)
In tutta onestà penso che le librerie facendo il flash dello zip si installano da sole e poi copiando l'apk e dandogli i permessi funzioni tutto in maniera corretto non so per quale motivo l'apk non si metta con il flash la posto giusto...... comunque importante che funzioni![]()
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
- Per quanto riguarda la swipe mi faceva lo stesso difetto con la cyano 10, con questa rom va che è una favola e anche per questo sarei molto in difficoltà al pensiero di tornare. Scherzi a parte, sono convinto che sia un problema di istallazione, non di rom, che però già allora non seppi risolvere.
- Per quanto riguarda lo screenshot ti ringrazio, ho imparato una scorciatoia e ne ho appena fatti un paio= perfetti.
Non ne sono sicuro forse da qui, ma è la MultiWindow_4Tasti_AllApps_LSJ.zip, ho fatto wipe cache + dalvik, flash, wipe cache + dalvik.
Funziona tutto, ma per il multiwindow, non so, c'è una barra laterale che si apre con dentro parecchie icone, ma io non so cosa farne per ora, ho un link per le spiegazioni e cercherò di capirci qualcosa. Cliccando col tasto back si chiude. Una volta mi sono trovato due o tre finestre, ma non neanche so come ho fatto.
Una cosa però devo dire, reistallandolo con link2sd ho risolto il problema col dandelion, a schermo bloccato avevo l'immagine statica.
I problemi li crea Titanium Backup che fa uno zip per reistallare le nostre app + dati per il cambio rom, ma non è affatto perfetto. Ho dovuto reistallare con link2sd parecchie applicazioni e anche i navigatori, fortunatamente con pieno successo.
Quando si dicono le coincidenze, apro titanum e mi chiede di ripristinare l'ID android perchè altrimenti molte app potrebbero anche non funzionare. L'ho subito ripristinato, ma cos'è?, magari era lui il problema all'inizio, bohh.
Ultima modifica di leodis; 23-11-12 alle 18:38
Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
Muletti
Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock
Se ti ho aiutato un Thanks è gradito
Infatti conviene sempre fare i backup separati per le singole applicazioni. Poi una volta cambiata rom, installare le app scaricandole dal market e se necessario ripristinare solo i dari con titanium. Poi se proprio non si trova l'app, reinstallare app+dati da titanium, ma sempre ogni app separatamente. E' una gran faticata, ma ne vale la pena per andare tranquilli...
Io ho sempre fatto così perdendoci più di mezz'ora ogni volta, ma mai avuto un problema da quel punto di vista!
Ho provato anch'io a copiarla manualmente ma non funziona perfettamente oltre che non parla! Nello zip c'è molto di più delle app e delle lib e penso che tutta quella roba debba andare al posto giusto. Premettendo che ho cambiato tutti i permessi in ogni movimento di file, ho copiato voicetalk nella cartella app, poi i 4 file .so nella cartella lib. Qui c'erano già libsamsungtts.so e libWakeUpsensory.so e rootmanager mi ha messo i nuovi come -COPY. A questo punto ho aggiunto _OLD ai vecchi e rinominato i nuovi. Quando ho fatto questa operazione per libsamsungtts.so immediatamente è comparso il popup che SamsungTTS ha smesso di funzionare. Quindi ho copiato anche SamsungTTS.apk in system/app e c'era anche questa. Stessa procedura di rinominazione ma nulla di fatto. S-Voice è adesso tra le app, parte ma freeza spesso oltre che essere muta. Vlingo continua a funzionare. Dove ho sbagliato? forse era il caso di fermare samsungTTS prima di giocare con le lib?
Io ho evitato di sovrascrivere i file già esistenti... cmq guarda che i file sono una marea! Per ogni file bisogna risistemare i permessi, inoltre io ho settato i permessi anche delle cartelle (che sono diversi da quelli dei file)
Riguardo a dove vanno messi, io ho rispettato alla lettera la struttura dello zip
pero155 (23-11-12)
Ovvia...ora ho spianato tutto!!
Piu pulito di così manco dixan!! Per chi interessa format Emmc e la memoria interna, mentre format sdcard e l'esterna, cmq mi sono fatto i wipe data cache e dalvik, format system, format preload, format Emmc, ancora wipe e riavviato! Funziona, adesso provo a fare il fix permission e voglio vedere se ha il coraggio di andare ancora in boot loop...
nexus5 32GB BLACK
Rom: N5X AOSP 7.2.4
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.8.1.1
Operatore: Vodafone
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 Nero
Rom: >>>SlimSaberKat 4.4.2 unofficial<<<
Modem e Ril: xxms3
Kernel : Stock
Operatore: Wind
proximo79 (23-11-12)