Ti rispondo in maniera tecnica.
Bohhhhhhhh![]()
![]()
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Janobifronte (24-11-12)
Lieto che ti abbia funzionato! Comunque per chi ancora non lo ha funzionante il metodo è stato postato un po' di pagine fa, cerco di andare a memoria:
Attivazione multiwindow
Spostamento della barra grigia in un altro lato dello schermo
Disattivazione
Reboot
Riattivazione
e ora le app si dovrebbero trascinare
GNG8 Xposed edition (Deodex by BluMak2000 Team)
Prima usavo lo zip di wanamlite 1.3 che installava tutte le librerie e funzionava tutto tranne un Fc con l agenda anche se in realtà salvava comunque l appuntamento, il risveglio vocale funzionava maluccio ma andava
Ora non potendo più Flashare lo zip ho messo anche io l APK come descritto da Crisgen.
Risultato.... Tutto uguale a primatranne il risveglio vocale che ho disattivato xche consuma troppo e poi ora parte con la doppia pressione del tasto home
![]()
proximo79 (24-11-12)
proximo79 (24-11-12)
Avendole copiate manualmente, mi sono resoconto che alcune già erano presenti sul cell, e in particolare fanno parte di "funzioni vocali" samsung, quindi si, direi che è come dici tu. Io giusto per provare, ho copiato anche altre lingue che erano nello zip, tipo il koreano, e adesso me le ritrovo disponibili; queste ultime credo proprio che non ci siano di default
No installazione pulita da Rom fatta con wipe
P.s. In realtà non capisco come sia possibile con le altre APK che ho provato in precedenza non mi sono mai trovato bene e xquello optavo X lo zip wanamlite forse dipende dalle nuove librerie JB della Samsung
Non ho installato nulla se non l'apk manualmente. Considera che è la prima volta che il mio cell vede l'svoice e quindi nulla di pregresso.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Bene grazie mille a tutti e due! Ora la scarico e la metto da parte. Non mi va al prossimo wipe di rifare tutta quella procedura estenuante!!
Ultima modifica di proximo79; 24-11-12 alle 17:56
GNG8 Xposed edition (Deodex by BluMak2000 Team)
Janobifronte (24-11-12)
Guarda le ultime 6 righe che ho scritto al 1° Post di questo tread:
https://www.androidiani.com/forum/mo...pps-xxlsj.html
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
Ragazzi!!!! qualcuno sa dirmi perche non mi entra in recovery??? cosi non posso flashare kernel e mod....... grazie!!!