Ragazzi se voglio provare la mod passando dalla cm a questa posso evitare il wipe data e farlo in seguito se casomai c' è qualche problema?
La differenza sostanziali fra questa e la leaked è solo che l' altra è un firmware?
Qual' è la meglio fra i due?
E secondo voi quando uscirà la compatibilità col dual boot?
Grazie in anticipo!
Sent by my GT-I9100 (Cyanogen modo 9.1
Ultima modifica di Rape; 25-11-12 alle 14:26
.....
Ultima modifica di REDCHAT; 25-11-12 alle 14:55
Con ICS non ci sono riuscito dal Siyah 4.ecc
Samsung Galaxy GT I9100 with Jelly Bean 4.1.2
<------Use the thanks button if I'm been helpful
Primary ROM: JellyBean 4.3
Batteria originale Samsung
Micro sd Samsung da 32GB
My android experienceHTC Wildfire --> HTC Desire --> Samsung SII GT-I9100 --> Samsung Galaxy S4 GT-I9505
<------Use the thanks button if I'm been helpful
Primary ROM: JellyBean 4.3
Batteria originale Samsung
Micro sd Samsung da 32GB
My android experienceHTC Wildfire --> HTC Desire --> Samsung SII GT-I9100 --> Samsung Galaxy S4 GT-I9505
Ciao!!! sapete dirmi per favore se le prossime leaked necessitano di full wipe? no, vero???
arriverà una versione definitiva definibile ''stabile''??? grazie in anticipo
cliccherò thanks molto volentieri.. ciaooooooooooooooooooo!!!!![]()
Non centra se è una versione stabile, il wipe data è sempre meglio farlo. Se poi arrivi dalla stessa versione e le rom sono simili, allora puoi anche provare a saltarlo il wipe. La versione stable non so se uscirà di questa rom, ma quella 4.1.2 samsung è a buon punto e anche alla cm10 stable dovrebbe essere quaso pronta
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
.....
Misterlag (25-11-12)
quindi e inutile che istallo le mie mille mila applicazioni perche tanto a breve uscire la ufficiale che comportera una formattazione completa del telefono..giusto??