Basta smanettare con S-VOICE, un'amico mi ha appena presentato Ludmilla![]()
Basta smanettare con S-VOICE, un'amico mi ha appena presentato Ludmilla![]()
Ti dirò, qualche minuto fa ne ero certo, ma poi mi è successa una cosa, e infatti ho modificato il mio post, ma tu rispondevi mentre lo stavo modificando.
Quando si dicono le coincidenze, apro titanum e mi chiede di ripristinare l'ID android perchè altrimenti molte app potrebbero anche non funzionare. L'ho subito ripristinato, ma cos'è?, magari era lui il problema all'inizio, bohh.
Questa cosa mi fa riflettere, io non l'avevo mai fatto, e se fosse per questo che parecchie app mi hanno dato problemi?. D'altronde il fatto che per il navigon sia bastata la sola reistallazione dell'app fatta con link2sd, potrebbe essere rivelatrice. Il navigon richiede paccate di dati per funzionare, magari era proprio quello.
Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
Muletti
Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock
Se ti ho aiutato un Thanks è gradito
Raga, ma la MOD ALL In ONE adesso è alla v3.5, voi avete ancora il link alla v3.4. E' perchè non è ancora stato aggiornato il lnk oppure la v3.5 ha qualche bug di troppo?
Adesso Se vado a cambiare la suoneria nella lista ne escono solo due, eppure andando nella cartella in system sono tutte li
inviato con tapa talk 2
Galaxy NOTE 4
Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai
Non avendo mai fatto un backup totale non mi è mai capitato, però ho googlato un po' e sembrerebbe che alcune app vogliono lo stesso id per farne il restore, in particolare quelle a pagamento che magari hanno un numero di licenze limitato per lo stesso utente. L'id cambia ad ogni nuovo flash sicruamente di un firmware, non so se anche per una rom che cambia solo il system, probabilmente si.
io ho poche app a pagamento e le riscarico ogni volta dal market, può essere che ad un certo punto mi dirà qualcosa tipo "numero di licenze finito" e le dovrò riacquistare...
GNG8 Xposed edition (Deodex by BluMak2000 Team)
Non è una soluzione, solo un workaround, ma se vai in gestione applicazioni e fai ripristina preferenze, la prox volta che tenti di cambiare la suoneria ti chiederà con quale app la vuoi selezionare. Scegli un gestore file qualsiasi, se non ce l'hai installalo tipo ES File manager, e naviga nel cell fino a trovare le suonerie.
CMq credo che la soluzione vera sia far girare di nuovo il media scan, ma non mi ricordo come si fa![]()
GNG8 Xposed edition (Deodex by BluMak2000 Team)
scotch (24-11-12)
Che kernel posso flashare con questa leaked? Al momento monto ip philz ma vorrei cambiarlo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
CiccioSkill (25-11-12)
Originariamente inviato da pero155
Ahahhaa ovviamente c'è sempre l' intoppo!! Ora hai risolto?!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App