CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Odin non legge il mio galaxy s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di tommy86


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Odin non legge il mio galaxy s2

    Ragazzi intanto salve a tutti, premesso che volevo aggiornare il mio galaxy s2 a jelly bean e premesso che non ho mai fatto un operazione del genere al mio telefono..... vi descrivo il problema:
    Scaricato il firmware mi dice di avviare il telefono in download mode (volume+ tasto centro accensione) , a questo punto avvia odin e collega il cellulare al computer , a questo punto odin dovrebbe leggere il cellulare e invece non lo fa , il computer lo legge regolarmente ma su odin non appare diciamo il tasto verde ecc ...
    Qualcuno potrebbe aiutarmi nel mio problema?? Ho sbagliato qualche passaggio c'è qualcos altro da fare che non ho fatto ....?
    Grazie mille
    HTC DESIRE

    HTC wildfire

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommy86 Visualizza il messaggio
    Ragazzi intanto salve a tutti, premesso che volevo aggiornare il mio galaxy s2 a jelly bean e premesso che non ho mai fatto un operazione del genere al mio telefono..... vi descrivo il problema:
    Scaricato il firmware mi dice di avviare il telefono in download mode (volume+ tasto centro accensione) , a questo punto avvia odin e collega il cellulare al computer , a questo punto odin dovrebbe leggere il cellulare e invece non lo fa , il computer lo legge regolarmente ma su odin non appare diciamo il tasto verde ecc ...
    Qualcuno potrebbe aiutarmi nel mio problema?? Ho sbagliato qualche passaggio c'è qualcos altro da fare che non ho fatto ....?
    Grazie mille
    Per andare in download devi fare "volume giu + home + power".. Se fai così l'hai mandato in recovery normale non te lo legga odin.. Comunque per questi problemi scrivi in thread SOS qui https://www.androidiani.com/forum/mo...i-modding.html che è apposta senza aprire thread
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #3
    Androidiano L'avatar di tommy86


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Per andare in download devi fare "volume giu + home + power".. Se fai così l'hai mandato in recovery normale non te lo legga odin.. Comunque per questi problemi scrivi in thread SOS qui https://www.androidiani.com/forum/mo...i-modding.html che è apposta senza aprire thread
    Grazie mille ... era prp effettivamente quello il problema son stato parecchio coglione da 3 ore con volume su .... mi sapresti anche dire perchè ora una volta che odin me l'ha letto la porta non diventa gialla.... dalla guida che sto seguendo doce che avrebbe dovuto installare i driver ... e poi la porta diventare gialla... invece non mi sembra che installi driver e la porta non diventa gialla?
    HTC DESIRE

    HTC wildfire

  5. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommy86 Visualizza il messaggio
    Grazie mille ... era prp effettivamente quello il problema son stato parecchio coglione da 3 ore con volume su .... mi sapresti anche dire perchè ora una volta che odin me l'ha letto la porta non diventa gialla.... dalla guida che sto seguendo doce che avrebbe dovuto installare i driver ... e poi la porta diventare gialla... invece non mi sembra che installi driver e la porta non diventa gialla?
    Dato che mi sembra manchino un pò di basi, ti consiglio di leggere un pò di guide che ci sono in rilievo, così eviti che diventi un fermacarte il nostro amato s2 Prima di tutto esatto, ti servono i driver samsung, li ottieni installando kies. Per altre domande o info chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...i-modding.html come ti avevo suggerito
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. #5
    Androidiano L'avatar di tommy86


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Dato che mi sembra manchino un pò di basi, ti consiglio di leggere un pò di guide che ci sono in rilievo, così eviti che diventi un fermacarte il nostro amato s2 Prima di tutto esatto, ti servono i driver samsung, li ottieni installando kies. Per altre domande o info chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...i-modding.html come ti avevo suggerito
    Grazie mille per l'aiuto posto li, cmq ho gia installato l'ultima versione di kies per i driver
    HTC DESIRE

    HTC wildfire

  7. #6
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Chiudo





    Trollallero Trollallá
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy