Originariamente inviato da
EricStau
Salve sono nuovo non so bene come funziona il forum, ma almeno sono riuscito a creare una discussione xD
Mi serve il vostro aiuto vi prego! Allora... vi spiego il mio problema apocalittico...
Un paio di settimane fa ho moddato (o come si dice) il mio GS2 con Cyanogenmod 10. Sono voluto tornare ''all'originale'' android by Samsung...cosí ho scaricato il firmware per ICS e lo ho messo, tramite ODIN, con successo.
Ho sentito dell'aggiornamento Leaked a Jelly Bean, cosí ho scaricato il firmware anche di quello, e ho provato a metterlo sempre tramite ODIN ma............. mi é impallato tutto durante la fase HIDDEN. Mi ero stancato di stare lá un'ora con pc e telefono fuori uso cosí ho spento tutto... Ma ora il cell (Solo se lo accendo normalmente o se vado in recovery mode) mi dice ''Firmware upgrade encountered an issue.''. Posso capirlo, visto che ho staccato il tutto durante l'aggiornamento, ma poi provando a rimettere ICS che avevo prima, mi si é fermato nello stesso punto. Sottolineo che in Download Mode ci va, é in Recovery, o in normale accensione che non va... C'é qualche procedura che potreste dirmi per salvare il mio caro cell oppure lo porto in assistenza??
Grazie mille a tuttiiii!!!!!!! ^_^