CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

FACCIAMO CHIAREZZA VERA SULLA CONNETTIVITA' DELLA CYANOGENMOD (almeno per i9100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    FACCIAMO CHIAREZZA VERA SULLA CONNETTIVITA' DELLA CYANOGENMOD (almeno per i9100)

    Ho letto tante boiate (e mi permetto di definirle tali con cognizione di causa) in merito alla connettività dati delle cyanogenmod : molti (forse tutti) asseriscono che i simboli H e H+, nella citata ROM , hanno la stessa identica valenza e quindi farebbero riferimento ambedue alla connettività HSDPA+. Dopo centinaia di tentativi e verifiche incrociate mi sono reso conto che questa affermazione è a dir poco errata, infatti sostituendo il modem ed allineando il RIL (quindi cambiando il RIL nativo della cyano ) la connettività non va oltre l' HSPA semplice (H che in questo caso ha il valore massimo di 14.4 mbps) testato con l'app dell'analisi del segnale Network Signal Info. Altresi dico che è comunque possibile preservare la connettività H+ sostituendo il modem ma non allineando il RIL (cio significa funzionare con un driver inappropriato che non è congeniale alla cyano visti gia i suoi caratteristici drop di segnale). Esiste un'unica combinazione per la quale la connettività va a pieno regime in H+ (modem+RIL e 21.6 mbps): modem XXLQ6 e RIL nativo (che è quello dell' LQ6).

    Gli allineamenti del RIL fanno riferimento alla modifica tramite app GETRIL. A questo punto è evidente che l'app GETRIL non fa il suo lavoro a dovere almeno per quanto riguarda le cyano. Qualcuno si è accorto come me di questo difetto? qualcuno conosce una modalità funzionante per allineare il RIL al modem con le ROM cyano?

    p.s.
    ho parlato anche con SIBBOR (lo sviluppatore di GETRIL) che una volta resosi conto come me del problema mi ha abbandonato dicendo che avrebbe rivisto l'app ma che non era la sua priorità visto che doveva allargare il database dei RIL e poi niente più risposte... ma a cosa serve se per quanto riguarda le cyano (che sono diffusissime) tale database sarebbe di appoggio ad un'app non pienamente funzionante? bah...

    scusate se sono stato prolisso
    E PER FORTUNA CI SONO IO CHE SONO UNA MOLTITUDINE

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ajejebrazof per il post:

    mazyngaz (19-11-12)

  3.  
  4. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Discutine e chiedi pareri qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html


    chiudo
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy