R: [ROM][XXLSJ] Omega v16.2●►JB 4.1.2◄●Omega Files Kitchen●►Custom Install◄●
Quote:
Originariamente inviato da
lucaotto
Ecco allora se hai Tim e vuoi risparmiare un pò di batteria mettilo in 2G se non utilizzi i dati.
Poi lo passi manualmente in 3G quando hai bisogno di connetterti
Ho appena comprato la batteria Big della Samsung da 2000 mah, spero che non dovrò più guardare i consumi e stare tranquillo almeno per una giornata intera... Prima con la cm9 non avevo assolutamente questi problemi, montando siayh e settaggi illuminati, ma con questa rom i problemi ci sono, soprattutto quando non si è in wifi... Speriamo che Samsung rilasci presto i sorgenti...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 con Tapatalk 2
Indie non è scomparso... Come avevo già scritto lo sviluppo è un po a rilento poiché il suo gs2 è in assistenza, quindi deve testare a distanza con i membri dell'omega team...
Comunque nuove buone... :D
Quote:
::indie::
Hello Omega friends,
I was told today from samsungs service that my device with by covered with warranty and they are expecting a part to finish the repair.
I can not wait to get my S2 back.
mythtrandyr joined Omega Team and along with talexop and all S2 Omegas Team members we will make Omega S2 even better.
Sent from Tapatalked JB GT~i9100
Quote:
gh1acc10
Anche io ho avuto lo stesso problema...... purtroppo con tutte le mod installate lo spazio necessario in system app si riduce, anche eliminando il file, o spostandolo in un altra cartella per il backup.
ho risolto disinstallando alcune app di sistema che non utilizzavo (tipo gli sfondi animati) e ho eliminato sempre dall cartella system/app videohub (che non mi serviva)
fatto questo ho copiato il file della galleria e non mi ha dato piu l'errore (effettivamente la cartella era troppo piena ;D )
Ok, dopo pranzo allora ci riprovo, grazie!
Quote:
ermejodercolosseo88
Non vedo l'ora che escano nuovi aggiornamenti, questa rom è davvero bella e ben fatta, per adesso nessun bug, a parte ogni tanto l'impuntamento sulla schermata di blocco (lo fa solo in wifi, chissà perchè...)...
A me si blocca anche in 3G
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Il freeze della schermata di blocco non è imputabile alla rom ma al firmware samsung...
Tapatalkeggiato
Ciao a tutti:)
A chi interessa qui ci sono le nuove AIO 3.95 con il fix per la TW da flashare dopo la mod;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
lucaotto
Come vuoi. Io ad esempio li ho così rinominati:
SecGallery2_old.apk
SecGallery2_old.odex (ma questo file io non l'ho trovato)
Domanda stupida come faccio il nandroid backup dell'applicazione per evitare che in caso di errore possa reinstallarla? Va bene fare il semplice back up con titanium?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2