CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 184 di 297 primaprima ... 84134174182183184185186194234284 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,831 a 1,840 su 2966
Discussione:

[ROM][XWLSW]Omega v24●►Final JB 4.1.2◄●Omega Files●►Fully Modded◄●

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1831
    Androidiano L'avatar di sgammo


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Mestre VE
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Galaxy s2

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ragazzi monto la v.19.1 ..ottima rom molto stabile ma c'è una cosa che mi fa incacchiare...quando sto leggendo una pagina web e mi si spegne lo schermo per riaccenderlo premo il tasto home ma quando lo premo mi si chiude l'applicazione e mi tocca riaprila...c'è un modo per evitare questa cosa? grazie
    SAMSUNG GALAXY SII GT I9100
    Operatore H3G
    Versione Android 4.1.2
    Versione banda base NELS1
    Versione Kernel HiroX_5.7_Extreme
    Versione Rom STOCK XWLSD

  2.  
  3. #1832
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589
    Originariamente inviato da Gerardo87
    Scusate la domanda probabilmente stupida ma l'effetto burro è già implementato nella Omega 19.2?
    Certo (è parte della base) .. Lo noti in ogni azione che fai tra scrolling aperture apps e chiusura ed animazioni varie...
    Il famoso effetto burro non è altro che l'aumento degli fps... Per questo tutto risulta più fluido e senza lag...

    Per renderti conto guarda il video che trovi in questo post ad alti fps a rallentatore per capire la vera differenza tra ics e JB
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2888666

    Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2

    Grazie mille per la delucidazione chiedevo perché (probabilmente a causa del dorimanx 7.45) ma mi lagga da morire, rendendo a volte quasi inutilizzabile il cell (per il full wipe completo anche di format sd aspetto l'ufficiale in Italia)


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

  4. #1833
    Androidiano L'avatar di gra.b88


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgammo Visualizza il messaggio
    ragazzi monto la v.19.1 ..ottima rom molto stabile ma c'è una cosa che mi fa incacchiare...quando sto leggendo una pagina web e mi si spegne lo schermo per riaccenderlo premo il tasto home ma quando lo premo mi si chiude l'applicazione e mi tocca riaprila...c'è un modo per evitare questa cosa? grazie
    l'unico rimedio è usare il tasto laterale di accensione invece del tasto home
    SMARTPHONE: Samsung Galaxy SII
    KERNEL: Philz kernel cmw 6
    ROM: Neat Rom full (con mie personalizzazioni)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gra.b88 per il post:

    sgammo (01-02-13)

  6. #1834
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi vorrei mettere questa rom.Provengo dalla blu malo(ls6).Vorrei fare prima un full reset come si fà???Sono i semplici 3 wipe o c'è qlc procedura particolare da eseguire ??

  7. #1835
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Overmarz Visualizza il messaggio
    Ho flashato la rom e tutto ok....ma ....aiutatemi con una cosa perfavore.
    Dal play store ho scaricato titanium backup per ripristinare qualche app. All'avvio di titanium mi ha chiesto di ripristinare l'ID. Io ho confermato ma alll'automatico riavvio del sistema resta fermo sulla scritta SAMSUNG GALAXY SII.
    Come posso fare? Cosa è potuto succedere?
    THX
    A me era capitato con l'aggiornamento alla 18 se non ricordo male... E comunque dando il ripristina a Titanium era andato tutto bene...
    Prova un reflash senza wipe... Se titanium domanda ancora per l'id riprovaci... Magari va a buon fine...
    Non effettivamente quanto sia importante l'id Android

    Quote Originariamente inviato da Gerardo87 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la delucidazione chiedevo perché (probabilmente a causa del dorimanx 7.45) ma mi lagga da morire, rendendo a volte quasi inutilizzabile il cell (per il full wipe completo anche di format sd aspetto l'ufficiale in Italia)


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Prova il 7.44 oppure riflasha il 7.45 di nuovo usando lo zip dalla tua recovery attuale... Prima usa il cleaning script che ho postato qualche post fa...
    Se lagga prova a mettere in memory su entrambi oeem medium e riavvia...
    Il secondo se non sbaglio, quello per lo screen off, dovrebbe essere già su medium...

    Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2

  8. #1836
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    A me era capitato con l'aggiornamento alla 18 se non ricordo male... E comunque dando il ripristina a Titanium era andato tutto bene...
    Prova un reflash senza wipe... Se titanium domanda ancora per l'id riprovaci... Magari va a buon fine...
    Non effettivamente quanto sia importante l'id Android



    Prova il 7.44 oppure riflasha il 7.45 di nuovo usando lo zip dalla tua recovery attuale... Prima usa il cleaning script che ho postato qualche post fa...
    Se lagga prova a mettere in memory su entrambi oeem medium e riavvia...
    Il secondo se non sbaglio, quello per lo screen off, dovrebbe essere già su medium...

    Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
    Il problema è che ho già fatto come dici ormai non so quante volte e sto aspettando gli ennesimi 3 cicli per vedere come và, ma per ora lag a parte sono al 45% con nemmeno 2 ore di screen on. Con il philz non mi lagga ma la durata è quasi sulle 10 ore e senza possibilità di personalizzazione... A parte questo la rom è fantastica, tanto da pensare fortemente che forse anche se uscisse il JB italiano forse non cambio lo stesso
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

  9. #1837
    Senior Droid L'avatar di Allen35


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 89 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Io ho flashato usando solo uno script di cleaning. Risultato? Il wipe data è stato effettuato lo stesso :/

  10. #1838
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerardo87 Visualizza il messaggio
    Il problema è che ho già fatto come dici ormai non so quante volte e sto aspettando gli ennesimi 3 cicli per vedere come và, ma per ora lag a parte sono al 45% con nemmeno 2 ore di screen on. Con il philz non mi lagga ma la durata è quasi sulle 10 ore e senza possibilità di personalizzazione... A parte questo la rom è fantastica, tanto da pensare fortemente che forse anche se uscisse il JB italiano forse non cambio lo stesso
    Completa qualche ciclo e vedi come va.. Mal che vada ritorni al Philz o al Jeboo.. Ogni GS2 reagisce in maniera differente ai diversi kernel..
    A me va bene il 7.45..

    Quote Originariamente inviato da Allen35 Visualizza il messaggio
    Io ho flashato usando solo uno script di cleaning. Risultato? Il wipe data è stato effettuato lo stesso :/
    Lo script cleaning non effettua il wipe data e su questo ne siamo sicuri tutti... Sicuro di non aver selezionato full wipe da Aroma oppure fatto un Wipe Data piuttosto che un Wipe Cache??

  11. #1839
    Androidiano L'avatar di sgammo


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Mestre VE
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Galaxy s2

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gra.b88 Visualizza il messaggio
    l'unico rimedio è usare il tasto laterale di accensione invece del tasto home
    che seccatura...mi ricordo che con la cm non era cosi !! vabbe ci son problemi peggiori nella vita grazie gra.b88
    SAMSUNG GALAXY SII GT I9100
    Operatore H3G
    Versione Android 4.1.2
    Versione banda base NELS1
    Versione Kernel HiroX_5.7_Extreme
    Versione Rom STOCK XWLSD

  12. #1840
    Baby Droid L'avatar di ildepa90


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgammo Visualizza il messaggio
    ragazzi monto la v.19.1 ..ottima rom molto stabile ma c'è una cosa che mi fa incacchiare...quando sto leggendo una pagina web e mi si spegne lo schermo per riaccenderlo premo il tasto home ma quando lo premo mi si chiude l'applicazione e mi tocca riaprila...c'è un modo per evitare questa cosa? grazie
    Se no attivi lo standby intelligente che vede se guardi il cellulare anche se non fai niente. ..ste nuove funzioni ci stanno e usiamole no?!

    Inviato mentre cerco lo One Piece

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ildepa90 per il post:

    sgammo (01-02-13)

Pagina 184 di 297 primaprima ... 84134174182183184185186194234284 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy