R: [ROM][XXLSJ] Omega v16.2●►JB 4.1.2◄●Omega Files Kitchen●►Custom Install◄●
Quote:
Originariamente inviato da
gh1acc10
Anche io ho avuto lo stesso problema...... purtroppo con tutte le mod installate lo spazio necessario in system app si riduce, anche eliminando il file, o spostandolo in un altra cartella per il backup.
ho risolto disinstallando alcune app di sistema che non utilizzavo (tipo gli sfondi animati) e ho eliminato sempre dall cartella system/app videohub (che non mi serviva)
fatto questo ho copiato il file della galleria e non mi ha dato piu l'errore (effettivamente la cartella era troppo piena ;D )
Niente, ho provato a togliere un pò di robaccia, ma non me lo fa copiare lo stesso....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Come posso eliminare il processo Media? Mi ciuccia batteria... Rescan media root mi dice che è tutto ok... Devo eliminare i file nella sd e ricaricarli?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 con Tapatalk 2
Quote:
ermejodercolosseo88
Come posso eliminare il processo Media? Mi ciuccia batteria... Rescan media root mi dice che è tutto ok... Devo eliminare i file nella sd e ricaricarli?
Prova a cancellare i dati e cache di media storage...
Sinceramente non ho mai avuto questo problema con la omega...
Sent from Tapatalked JB GT~i9100
Quote:
LEO2589
Prova a cancellare i dati e cache di media storage...
Sinceramente non ho mai avuto questo problema con la omega...
Sent from Tapatalked JB GT~i9100
Il processo dopo la ricarica di stanotte è scomparso, forse era uscito perché avevo collegato il telefono al PC e avevo cancellato e copiato alcune foto, può essere... Grazie lo stesso!
Quote:
fabrizioo2007
raga ma anche a voi spesso impiega 2-3 secondi dopo che si riaccende lo schermo per far funzionare il touch?se ho il telefono a riposo e lo accendo,si attiva lo schermo ma i tasti soft touch e il touchscreen vanno con 2-3 sec di ritardo (non sempre)...è un bug noto?
Purtroppo si, è un bug noto....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Giorno a tutti, ma si prevede aggiornamento per la omega?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2