esatto intendo i toggle della tendina, se ne possono aggiungere?
esatto intendo i toggle della tendina, se ne possono aggiungere?
fivemarcus (18-12-12),Janobifronte (18-12-12)
Ciao ragazzi io mi sono fermato alla 16.1,volevo sapere se era possibile cambiare modem.Avrei pensato al parsimonioso lps.
The Immortal Galaxy S2 For Life
luigimak (18-12-12)
Ragazzi ma non ho capito una cosa, vedo che in alcune firme non cè il solito kernel PhilZ, quindi mi chiedo se sono già usciti dei kernel compatibili con questa rom.
Grazie
Telefono: Nexus 5
Rom: The PureNexus Project
Kernel: Blue_spark r16
Gapps: TK Gapps Pico
<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS
fivemarcus (18-12-12),Trosky (18-12-12)
Levatemi per cortesia una curiosita' : a parte il bug dello sblocco e della batteria dimezzata rispetto ad ICS, la mia versione della 4.1.2 soffre di un altro problema, il quale non so se dipenda dalla OMEGA 16.2 che ho installato.
Dopo un po' che e' acceso, sembra quasi che si vada a riempire qualcosa nella memoria RAM del telefono.
Tanto e' vero che se accendo alla galleria o qualche altra applicazione mi da' un messaggio del tipo " memoria piena, prova a cancellare delle foto o video o applicazione".
Altra cosa, che sembra legata al problema appena esposto e' l'impossibilita' di installare l'ultima mod AOI 4.2.1, in quanto nonostante wipe e fix permissions, mi resta sempre in loop.
Chi mi aiuta ?
Ragazzi mi serve qualcuno disposto a testare dei Toggle stile Miui Arancione
qualcuno che però ha la rom "pulita" quindi SENZA mod All In One
ecco un'anteprima:
![]()
io non ho la mod perchè mi dava sempre problemi.
Però avevo provato ad installare i toggle blu che avevi fatto per l'armageddon e non me li installa
Samsung S9+ Gear Fit2 Gear S2 Mi band 3