Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=LEO2589;2731965]
2 - Per formattare la memoria interna basta andare in Impostazioni>Memoria>Formatta Scheda SD
Scusa Leo, Formatta scheda SD dovrebbe formattare quella esterna, mentre credo si debba usare il comando formatta memoria di massa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
davide.paolini
ho già fatto sia da CWM sia con la procedura che mi hai esposto ma fa tutte le procedure mi dice formattazione completata ma non mi formatta niente :(
E se lo fai da impostazioni > Backup e ripristino > ripristina dati di fabbrica e poi flaggando formatta memoria?
-
[QUOTE=Pier72;2732036]
Quote:
LEO2589
2 - Per formattare la memoria interna basta andare in Impostazioni>Memoria>Formatta Scheda SD
Scusa Leo, Formatta scheda SD dovrebbe formattare quella esterna, mentre credo si debba usare il comando formatta memoria di massa.
Vero!!! o_O Ho appena finito un esame e come ben sai la memoria interna si è sempre chiamata Memoria SD.. Ora la Samsung ha deciso di chiamarla Memoria Interna...
SCUSAMI DAVIDE.. Magari avevi qualcosa di importante sulla sd esterna!
EDIT: Aggiornato ChangeLog.. In attesa dell'upload della ROM v16.1
-
Quote:
litiales
Scusa, io non trovo i servizi che hai bloccato...
https://www.androidiani.com/forum/sa...tallabili.html
2° POST...
-
Quote:
Pier72
E se lo fai da impostazioni > Backup e ripristino > ripristina dati di fabbrica e poi flaggando formatta memoria?
[QUOTE=LEO2589;2732059]
Quote:
Pier72
Vero!!! o_O Ho appena finito un esame e come ben sai la memoria interna si è sempre chiamata Memoria SD.. Ora la Samsung ha deciso di chiamarla Memoria Interna...
SCUSAMI DAVIDE.. Magari avevi qualcosa di importante sulla sd esterna!
EDIT: Aggiornato ChangeLog.. In attesa dell'upload della ROM v16.1
non ho memoria esterna :) quindi devo ripristinare i dati di fabbrica :P ho appena ripristinato tutto! uff ma da cwm non si può fare? :)
-
[QUOTE=davide.paolini;2732230]
Quote:
LEO2589
non ho memoria esterna :) quindi devo ripristinare i dati di fabbrica :P ho appena ripristinato tutto! uff ma da cwm non si può fare? :)
Meno male... :)
Comunque quale comando avevi dato da CWM?? Nel menu format & storage ovviamente...
-
[QUOTE=LEO2589;2732238]
Quote:
davide.paolini
Meno male... :)
Comunque quale comando avevi dato da CWM?? Nel menu format & storage ovviamente...
format /sdcard ma non me la monta oO
-
Quote:
davide.paolini
format /sdcard ma non me la monta oO
Ti direi di fare una cosa che non andrebbe fatta...
Entri in recovery e flashi il Siyah o il Dorimanx e spegni levando la batteria.. Quindi la rimetti e riaccendi direttamente in Recovery (anche perchè incorreresti in un Bootloop) e da quella recovery fai i wipe e format che vuoi.. Dopodichè riflashi il kernel di Philz per LSJ e spegni di nuovo levando la batteria...
Comunque in format & storage c'è Format Emmc?? Io non posso riavviare se no mi perdo il ciclo che sto facendo.... Oppure dovrebbe esserci anche il comando mount sd o qualcosa.. Perchè non provi prima quello e dopo il format??
-
Scusate ma dal link del download scarico la v16 o la v16.1? Perchè sotto download center c'è sempre scritto v16
-
Quote:
LEO2589
Ti direi di fare una cosa che non andrebbe fatta...
Entri in recovery e flashi il Siyah o il Dorimanx e spegni levando la batteria.. Quindi la rimetti e riaccendi direttamente in Recovery (anche perchè incorreresti in un Bootloop) e da quella recovery fai i wipe e format che vuoi.. Dopodichè riflashi il kernel di Philz per LSJ e spegni di nuovo levando la batteria...
Comunque in format & storage c'è Format Emmc?? Io non posso riavviare se no mi perdo il ciclo che sto facendo.... Oppure dovrebbe esserci anche il comando mount sd o qualcosa.. Perchè non provi prima quello e dopo il format??
si c'è anche quello, ma anche quello non funziona, il problema è proprio che non mi fa montare sdcard, mah sarà il kernel :P ma se proprio faccio format da windows :) ?