[QUOTE=LEO2589;2731965]
2 - Per formattare la memoria interna basta andare in Impostazioni>Memoria>Formatta Scheda SD
Scusa Leo, Formatta scheda SD dovrebbe formattare quella esterna, mentre credo si debba usare il comando formatta memoria di massa.
[QUOTE=LEO2589;2731965]
2 - Per formattare la memoria interna basta andare in Impostazioni>Memoria>Formatta Scheda SD
Scusa Leo, Formatta scheda SD dovrebbe formattare quella esterna, mentre credo si debba usare il comando formatta memoria di massa.
Leo2589 (20-11-12)
davide.paolini (20-11-12)
[QUOTE=Pier72;2732036]
Vero!!!Ho appena finito un esame e come ben sai la memoria interna si è sempre chiamata Memoria SD.. Ora la Samsung ha deciso di chiamarla Memoria Interna...
SCUSAMI DAVIDE.. Magari avevi qualcosa di importante sulla sd esterna!
EDIT: Aggiornato ChangeLog.. In attesa dell'upload della ROM v16.1
davide.paolini (20-11-12),Pier72 (20-11-12)
Leo2589 (20-11-12)
Ti direi di fare una cosa che non andrebbe fatta...
Entri in recovery e flashi il Siyah o il Dorimanx e spegni levando la batteria.. Quindi la rimetti e riaccendi direttamente in Recovery (anche perchè incorreresti in un Bootloop) e da quella recovery fai i wipe e format che vuoi.. Dopodichè riflashi il kernel di Philz per LSJ e spegni di nuovo levando la batteria...
Comunque in format & storage c'è Format Emmc?? Io non posso riavviare se no mi perdo il ciclo che sto facendo.... Oppure dovrebbe esserci anche il comando mount sd o qualcosa.. Perchè non provi prima quello e dopo il format??
Scusate ma dal link del download scarico la v16 o la v16.1? Perchè sotto download center c'è sempre scritto v16
Samsung Galaxy SII GT-I9100
Kernel: Apolo 7 OMNI Beta 2
Modem: XXLS9
Operatore: Wind
ROM: SlimLinaro Unofficial