R: [ROM][XXLSJ] Omega v17●►JB 4.1.2◄●Omega Files Kitchen●►Custom Install◄●
Quote:
Originariamente inviato da
bigboss1
E' possibile che la Omega 17 inibisca i movimenti nativi di Samsung ?
La funzione avvicina all'orecchio un messaggio per la chiamata e il capovolgimento del device per fermare la musica non fuinzionano.
Avevo notato questa cosa... Ma non ci ho fatto caso più di tanto poiché tenendo attivi i movimenti si ciuccia un po di batteria essendo il giroscopio sempre attivo... E a quanto pare molti fanno così visto che nessuno ne ha parlato su xda o qui...
Quote:
amirandola
Salve a tutti,
ho appena montato (provenendo da VK 4.0.3) la Omega V17 + Jeboo kernel e mi sembra sia tutto a posto ... Volevo anche ripristinare un backup di Titanium delle sole App utente ma ho notato che il mountpoint della scheda SD è cambiato (/sdcard/external_sd è vuoto, ora è su /storage/extSDCard) ... non è che ripristinare le App senza avere il mountpoint corretto mi mandi in errore le App ??? Io vorrei aggiungere (non sostituire) il mountpoint /sdcard/external_sd (lasciando quindi anche il nuovo) ... si può fare ???
Purtroppo non si può fare poiché dipende dalla Samsung.. Ma non comporta nulla un punto di montaggio diverso... Basta che con Titanium lo selezioni dalle opzioni...
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Confermo che il ripristino è ok ... Per ora nessun problema
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
KNO3
Buonasera, io ho la xxlsj stock flashata con odin. Se volessi installare questa rom devo prima installare la cwm ed effettuare il root? Un'altra cosa, questa rom è deodexed?
Scusate per le domande ma non sono molto ferrato in materia =)
Nel thread della lsj stock in prima pagina è spiegato chiaramente come ottenere root e cwm... Quest'ultima ti serve perché la omega si flasha recovery...
Invece in prima pagina di questo thread è spiegato come flashare se si proviene dalla lsj stock
Sì è deodexed...
Quote:
KNO3
Ragazzi dopo l'installazione di questa rom il telefono mi si è un pò rallentato. Anche con i benchmark adesso ottiene punteggi più bassi. Ad esempio con Antutu con la laked aveva un punteggio di circa 9980 adesso ottiene 9100 e qualcosa. E' normale?
Se è solamente un problema di bench allora lascia perdere... È risaputo che i bench sono dei numeri che spesso non rispecchiano le vere prestazione... Esempio: un mio amico con ICS lpf stock ed io con la leaked con kernel stock ottenevo con quadrant un punteggio più basso... Ma la leaked vola rispetto ad ICS...
Se invece hai dei laghi effettivi prova i due wipe cache & dalvik... Se non risolvi riflasha la rom con un full wipe... Controlla anche i processi in background e la ram...
Quote:
logan88
ho installato la 17 partendo dalla 16 v2 facendo solo format/system e flash, tutto bene, solo che se creo una cartella dell'appdrawer al riavvio del dispositivo la cartella scompare!
anche riflashando non ho risolto
e poi volevo sapere se il battery_icon_stock posso applicarlo sulla 17 visto ke è flaggato sotto 16 v2 e nell'app omega files della 17 non lo trovo o.o
È un bug noto della touchwiz... Presente fin dalla leaked e non dipende dalla rom... Io usando nova non ho mai avuto questo problema... Anche sulla leaked.
Per la mod che dicevi non puoi applicarla finché non sarà sotto la dicitura omega all versions o v17..
Ma provare non costa niente anche perché teoricamente potrebbe funzionare.. Fai un nandroid prima.. Se va fammi sapere che aggiungo in op quotando te ovviamente... ;)