CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 297 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 2966
Discussione:

[ROM][XWLSW]Omega v24●►Final JB 4.1.2◄●Omega Files●►Fully Modded◄●

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Elephone P9000

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

MountPoint SD esterna

Salve a tutti,
    ho appena montato (provenendo da VK 4.0.3) la Omega V17 + Jeboo kernel e mi sembra sia tutto a posto ... Volevo anche ripristinare un backup di Titanium delle sole App utente ma ho notato che il mountpoint della scheda SD è cambiato (/sdcard/external_sd è vuoto, ora è su /storage/extSDCard) ... non è che ripristinare le App senza avere il mountpoint corretto mi mandi in errore le App ??? Io vorrei aggiungere (non sostituire) il mountpoint /sdcard/external_sd (lasciando quindi anche il nuovo) ... si può fare ???

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bigboss1 Visualizza il messaggio
    E' possibile che la Omega 17 inibisca i movimenti nativi di Samsung ?

La funzione avvicina all'orecchio un messaggio per la chiamata e il capovolgimento del device per fermare la musica non fuinzionano.
    Avevo notato questa cosa... Ma non ci ho fatto caso più di tanto poiché tenendo attivi i movimenti si ciuccia un po di batteria essendo il giroscopio sempre attivo... E a quanto pare molti fanno così visto che nessuno ne ha parlato su xda o qui...

Quote Originariamente inviato da amirandola Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho appena montato (provenendo da VK 4.0.3) la Omega V17 + Jeboo kernel e mi sembra sia tutto a posto ... Volevo anche ripristinare un backup di Titanium delle sole App utente ma ho notato che il mountpoint della scheda SD è cambiato (/sdcard/external_sd è vuoto, ora è su /storage/extSDCard) ... non è che ripristinare le App senza avere il mountpoint corretto mi mandi in errore le App ??? Io vorrei aggiungere (non sostituire) il mountpoint /sdcard/external_sd (lasciando quindi anche il nuovo) ... si può fare ???
    Purtroppo non si può fare poiché dipende dalla Samsung.. Ma non comporta nulla un punto di montaggio diverso... Basta che con Titanium lo selezioni dalle opzioni...

Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2

Androidiano

Smartphone
    Elephone P9000

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Confermo che il ripristino è ok ... Per ora nessun problema

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S2 JB Blumak2000 v8.4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buonasera, io ho la xxlsj stock flashata con odin. Se volessi installare questa rom devo prima installare la cwm ed effettuare il root? Un'altra cosa, questa rom è deodexed?
    Scusate per le domande ma non sono molto ferrato in materia =)

Androidiano VIP L'avatar di ciuffo78

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    1,180
    Ringraziato 1,701 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KNO3 Visualizza il messaggio
    Buonasera, io ho la xxlsj stock flashata con odin. Se volessi installare questa rom devo prima installare la cwm ed effettuare il root? Un'altra cosa, questa rom è deodexed?
    SI ad entrambe le domande.......

Samsung Galaxy S2
    Rom: Disaster-rom v10 + Disaster Control PRO
    Kernel: Apolo 4.2j Extreme V0

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

Nel thread della lsj stock in prima pagina è spiegato chiaramente come ottenere root e cwm... Quest'ultima ti serve perché la omega si flasha recovery...

Invece in prima pagina di questo thread è spiegato come flashare se si proviene dalla lsj stock

Sì è deodexed...

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ragazzi dopo l'installazione di questa rom il telefono mi si è un pò rallentato. Anche con i benchmark adesso ottiene punteggi più bassi. Ad esempio con Antutu con la laked aveva un punteggio di circa 9980 adesso ottiene 9100 e qualcosa. E' normale?

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 86 volte in 77 Posts
    Predefinito

ho installato la 17 partendo dalla 16 v2 facendo solo format/system e flash, tutto bene, solo che se creo una cartella dell'appdrawer al riavvio del dispositivo la cartella scompare!
    anche riflashando non ho risolto

e poi volevo sapere se il battery_icon_stock posso applicarlo sulla 17 visto ke è flaggato sotto 16 v2 e nell'app omega files della 17 non lo trovo o.o

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

Ragazzi dopo l'installazione di questa rom il telefono mi si è un pò rallentato. Anche con i benchmark adesso ottiene punteggi più bassi. Ad esempio con Antutu con la laked aveva un punteggio di circa 9980 adesso ottiene 9100 e qualcosa. E' normale?
    Se è solamente un problema di bench allora lascia perdere... È risaputo che i bench sono dei numeri che spesso non rispecchiano le vere prestazione... Esempio: un mio amico con ICS lpf stock ed io con la leaked con kernel stock ottenevo con quadrant un punteggio più basso... Ma la leaked vola rispetto ad ICS...
    Se invece hai dei laghi effettivi prova i due wipe cache & dalvik... Se non risolvi riflasha la rom con un full wipe... Controlla anche i processi in background e la ram...

Quote Originariamente inviato da logan88 Visualizza il messaggio
    ho installato la 17 partendo dalla 16 v2 facendo solo format/system e flash, tutto bene, solo che se creo una cartella dell'appdrawer al riavvio del dispositivo la cartella scompare!
    anche riflashando non ho risolto

e poi volevo sapere se il battery_icon_stock posso applicarlo sulla 17 visto ke è flaggato sotto 16 v2 e nell'app omega files della 17 non lo trovo o.o
    È un bug noto della touchwiz... Presente fin dalla leaked e non dipende dalla rom... Io usando nova non ho mai avuto questo problema... Anche sulla leaked.

Per la mod che dicevi non puoi applicarla finché non sarà sotto la dicitura omega all versions o v17..

Ma provare non costa niente anche perché teoricamente potrebbe funzionare.. Fai un nandroid prima.. Se va fammi sapere che aggiungo in op quotando te ovviamente...

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ok grazie! Un'ultima cosa, il multi-window funziona ma non mi è possibile modificare le applicazioni nel menù. Mi spiego meglio: apro il menù a tendina e posso aprire solo le app presenti nell'elenco, ma se volessi aggiungere ad esempio whatsapp (che non è presente)? Come devo fare?

Pagina 127 di 297 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio