R: [ROM][XXLSJ][19Nov] Omega v16●►JB 4.1.2◄●Omega Files Kitchen●►Custom Install◄●
Quote:
Originariamente inviato da
Fenrir3
Scusate ma dal link del download scarico la v16 o la v16.1? Perchè sotto download center c'è sempre scritto v16
La deve uploadare... Su xda tutto tace.. Aveva detto che questo changelog sarebbe stato un assaggio.... :D
Sent from Tapatalked JB GT~i9100
R: [ROM][XXLSJ][19Nov] Omega v16●►JB 4.1.2◄●Omega Files Kitchen●►Custom Install◄●
Quote:
davide.paolini
si c'è anche quello, ma anche quello non funziona, il problema è proprio che non mi fa montare sdcard, mah sarà il kernel :P ma se proprio faccio format da windows :) ?
Il comando formatta memoria interna da impostazioni niente... Da windows la potresti pulire manualmente magari... Abilità i file nascosti.... Se no alla formatta da Windows.... Che te frega... È na memoria semplice.... :D
Ora comunque io lo farei...Poi non so tu...
Quote:
Fenrir3
Un assaggio nel senso che sarà ampliato? :D
Di quello nel changelog ovviamente... :rolleyes:
Quote:
ZiCkY
mandami un messaggio privato quando esce..fammi sta cortesia va..che debbo flasharla rotfl
E magari mi aggiusti il titolo quando esce.... :cool:
Per favore :p:p:D
Mi raccomando :bd: