Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LEO2589
Prova con un'altra app come root Browser Lite...
Sembra che la tua app di browser root non abbia i permessi di root... È impossibile che sia vuota visto che di default esiste... È come una sorta di registro di sistema o file bin in cui sono contenute le modifiche alle varie app...
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
avevi ragione, dall'ultimo full wipe non l'avevo re-impostato! me ne sono accorto ora che me lo hai fatto notare :o non ce l'avevo manco nell'elenco di SU ihih
provato ora e riavviato ma il problema è rimasto! asd
-
Quote:
LEO2589
Appena visto aprendo Titanium.. Dando l'ok per il ripristino in Titanium mi ha rimesso quello originale.. Inoltre l'Imei è quello giusto... Mi rimane solo un dubbio: prima di questo ripristino dell'ID da parte di Titanium l'imei era uguale?? :p
Ho ripristinato anche io con Titanium. Per rispondere alla tua domanda bisognerebbe vedere se sulla scatala del telefono l'imei è uguale. Spero di si..
-
Quote:
lucaotto
Ho ripristinato anche io con Titanium. Per rispondere alla tua domanda bisognerebbe vedere se sulla scatala del telefono l'imei è uguale. Spero di si..
Posso confermare che dopo il ripristino dell'ID l'imei è uguale a quello originale (oltre che sulla scatola lo trovi sull'adesivo dietro la batteria ;) )
La mia curiosità era, anche perchè si è risolto grazie a Titanium, l'imei prima del ripristino era uguale??
-
Quote:
LEO2589
Posso confermare che dopo il ripristino dell'ID l'imei è uguale a quello originale (oltre che sulla scatola lo trovi sull'adesivo dietro la batteria ;) )
La mia curiosità era, anche perchè si è risolto grazie a Titanium, l'imei prima del ripristino era uguale??
Scusate, quindi se cancello quella cartella poi cosa devo ripristinare tramite titanium?
Posso sapere quale dato preciso?
-
Quote:
LEO2589
Se qualcuno non ha ancora fatto il ripristino con Titanium potrà verificare e dircelo
-
Quote:
flavio1900
Scusate, quindi se cancello quella cartella poi cosa devo ripristinare tramite titanium?
In pratica ti cambia l'id di android e Titanium se ne accorge ma ti da la possibilità di ripristinare il vecchio id.
Ma non succede nulla, almeno per me è stato così.
Ho dovuto solo rimettere le suonerie, feedback tattile.. perchè ti mette quelle di default di sistema.
Però non si cancella nulla
-
Quote:
flavio1900
Allora non siamo sicuri di quello che stiamo dicendo.. ma stiamo ipotizzando questo:
1-Cancellando la cartella in data/data/com.android.....settings per risolvere il FC della scheda Centro Notifiche l'ID android viene cambiato
2-Aprendo Titanium dopo il reboot dice che l'iD è cambiato.. dando l'ok per il ripristino è tutto ok ed anche l'imei
3-Il dubbio che rimane è: prima di questo restore l'imei era anche diverso??
Se hai titanium su dopo aver cancellato quella cartella ed aver fatto il reboot ti basta apripre titanium e dare l'ok.. Prima di farlo se riesci, dopo aver cancellato al cartella ed il reboot, controlla in Info Dispositivo>Altre se l'imei è uguale a quello della confezione o a quello dell'adesivo dietro la batteria che su XDA sto riportando tutto ad Indie...
Comunque il discorso del centro notifiche che non si apre nella lockscreen è un bug.. Molti su xda anche se con un full wipe presentato lo stesso problema... Se problema si può chiamare :D e già Indie ne è al corrente...
Ora ho appena scritto un post per quanto riguarda il cambiamento dell'ID e chiarimenti riguardo l'imei (se viene toccato o no)..
Ma pensadoci un attimo l'imei non è contenuto in quella cartella ma in una cartella dedicata proprio a lui.. Quindi non dovrebbe essere toccato... ;)
-
Quote:
lucaotto
In pratica ti cambia l'id di android e Titanium se ne accorge ma ti da la possibilità di ripristinare il vecchio id.
Ma non succede nulla, almeno per me è stato così.
Ho dovuto solo rimettere le suonerie, feedback tattile.. perchè ti mette quelle di default di sistema.
Però non si cancella nulla
Perfetto! Questo l'ho capito.
Volevo solo sapere quale dato ripristinare! Per non fare il ripristino di tutti i dati, capito?
-
Quando apri Titanium lui subito ti avvisa del cambio ID e ti chiede se ripristinare il vecchio ID.
Se clicchi su ripristina il telefono si riavvia.
Dopo riaprendo Titanium non devi fare altro, rimangono i backup e le impostazioni di prima
-
Quote:
flavio1900
Perfetto! Questo l'ho capito.
Volevo solo sapere quale dato ripristinare! Per non fare il ripristino di tutti i dati, capito?
Ahhh... :D
Appena apri Titanium in automatico dovrebbe darti un popup che ti avverte del cambiamento e ci sono tre bottoni tra i quali uno è il ripristino dell'ID.. Ma ci sara anche l'opzione dalle Opzioni di Titanium da qualche parte.. Ma non ho visto sinceramente... :D