CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 297 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 2966
Discussione:

[ROM][XWLSW]Omega v24●►Final JB 4.1.2◄●Omega Files●►Fully Modded◄●

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Ahhh...

Appena apri Titanium in automatico dovrebbe darti un popup che ti avverte del cambiamento e ci sono tre bottoni tra i quali uno è il ripristino dell'ID.. Ma ci sara anche l'opzione dalle Opzioni di Titanium da qualche parte.. Ma non ho visto sinceramente...
    ok!
    Procedo, credi questo possa risolvere il mio problema che non mi ha messo le Omega settings?

2.  
    Androidiano L'avatar di lucaotto

Smartphone
    Samsung S9+ Gear S2 Mi band 3

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 45 volte in 34 Posts
    Predefinito

Ma pensadoci un attimo l'imei non è contenuto in quella cartella ma in una cartella dedicata proprio a lui.. Quindi non dovrebbe essere toccato...
    Anche secondo me. Cambia solo l'id di android. In pratica quel numero univoco che assegna android al telefono per farlo "riconoscere" ad altri terminali tramite bluetooth, wifi.. Infatti io ho dovuto riconfigurare l'auricolare. Nella lista dei device accoppiati restano ma non li connette automaticamente. La prima volta bisogna rifarlo a mano e poi vai in automatico
    Samsung S9+ Gear Fit2 Gear S2 Mi band 3

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flavio1900 Visualizza il messaggio
    ok!
    Procedo, credi questo possa risolvere il mio problema che non mi ha messo le Omega settings?
    Prima prova a cancellare quella cartella come avevo detto qualche post fà...

Se non ti ritrovi la Omega Settings App prova un riflash della rom senza wipe dopo aver cancellato di nuovo quella cartella incriminata...

Se poi proprio non dovessi ritrovartela allora ti consiglio un full wipe..

Quote Originariamente inviato da lucaotto Visualizza il messaggio
    Anche secondo me. Cambia solo l'id di android. In pratica quel numero univoco che assegna android al telefono per farlo "riconoscere" ad altri terminali tramite bluetooth, wifi.. Infatti io ho dovuto riconfigurare l'auricolare. Nella lista dei device accoppiati restano ma non li connette automaticamente. La prima volta bisogna rifarlo a mano e poi vai in automatico
    Ma anche alcune app utilizzano l'android id per la verifica della licenza.. Comunque già fatto presente su XDA ad Indie.. Non è un problema grave tuttavia.. E se problema lo vogliamo chiamare..

5. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

flavio1900 (09-01-13)

Androidiano L'avatar di lucaotto

Smartphone
    Samsung S9+ Gear S2 Mi band 3

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 45 volte in 34 Posts
    Predefinito

Ma anche alcune app utilizzano l'android id per la verifica della licenza.. Comunque già fatto presente su XDA ad Indie.. Non è un problema grave tuttavia.. E se problema lo vogliamo chiamare..
    No infatti nessun problema. Al max va rimesso a posto qualche settaggio.
    Peccato che ho già ripristinato con Titanium ma ero curioso di vedere le altre app comprate dal play store come si comportavano vedendo l'id cambiato.
    Samsung S9+ Gear Fit2 Gear S2 Mi band 3

Moderatore L'avatar di 8thphloor

Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucaotto Visualizza il messaggio
    Giorni fa dopo aver flashato la v17 dopo un full wipe aprendo titanium mi aveva avvisato del cambio id. Con le antenne dritte per vedere se qualcosa era andato storto avevo guardato anche l'imei ed era quello solito. Ho poi provato a ripristinare il vecchio id ma titanium mi restituiva un errore e ho lasciato quello nuovo. Come dice luca l'ID serve per il riconoscimento del device da parte di altri dispositivi (router, PC, bluetooth,...) e con certe ROM (es. Cyano) si può cambiare a piacimento. Quindi il suo cambiamento non comporta altri problemi se non il dover riconfigurare il riconoscimento del terminale da parte di altri device.

The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

CLEAN FLASH

8. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

Leo2589 (09-01-13)

Moderatore L'avatar di 8thphloor

Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

Se non ti ritrovi la Omega Settings App prova un riflash della rom senza wipe dopo aver cancellato di nuovo quella cartella incriminata...

Non sapevo dell'utilizzo dell'id per la verifica della licenza delle app. Cmq con Cyano 10 l'avevo cambiato più volte e non ricordo problemi particolari.

The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

CLEAN FLASH

Androidiano

Ringraziamenti
    133
    Predefinito

Leo,
    allora ho fatto il tutto, ho ripristinato l' ID e rispetto alla vecchia installazione mi ha messo il multiwindows e i comandi veloci nella lockscreen.
    Purtroppo ancora non trovo le Omega settings....come mai?
    Non è che non le trovo io?

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

Leo,
    allora ho fatto il tutto, ho ripristinato l' ID e rispetto alla vecchia installazione mi ha messo il multiwindows e i comandi veloci nella lockscreen.
    Purtroppo ancora non trovo le Omega settings....come mai?
    Non è che non le trovo io?
    Allora le trovi in:

Impostazioni e nel Drawer....

Se non le trovi fai un full wipe e riflasha la Omega v18

12. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

flavio1900 (09-01-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    133
    Predefinito

Allora le trovi in:

Impostazioni e nel Drawer....

Se non le trovi fai un full wipe e riflasha la Omega v18
    Spiegami...tra le impostazioni c'è proprio una voce Omega setting? o è una sottovoce?
    nel drawer c'è solo Omega files...

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

Spiegami...tra le impostazioni c'è proprio una voce Omega setting? o è una sottovoce?
    nel drawer c'è solo Omega files...

Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2

15. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

flavio1900 (09-01-13)

Pagina 138 di 297 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio