ok!
Procedo, credi questo possa risolvere il mio problema che non mi ha messo le Omega settings?
Anche secondo me. Cambia solo l'id di android. In pratica quel numero univoco che assegna android al telefono per farlo "riconoscere" ad altri terminali tramite bluetooth, wifi.. Infatti io ho dovuto riconfigurare l'auricolare. Nella lista dei device accoppiati restano ma non li connette automaticamente. La prima volta bisogna rifarlo a mano e poi vai in automatico
Samsung S9+ Gear Fit2 Gear S2 Mi band 3
Prima prova a cancellare quella cartella come avevo detto qualche post fà...
Se non ti ritrovi la Omega Settings App prova un riflash della rom senza wipe dopo aver cancellato di nuovo quella cartella incriminata...
Se poi proprio non dovessi ritrovartela allora ti consiglio un full wipe..
Ma anche alcune app utilizzano l'android id per la verifica della licenza.. Comunque già fatto presente su XDA ad Indie.. Non è un problema grave tuttavia.. E se problema lo vogliamo chiamare..![]()
flavio1900 (09-01-13)
Giorni fa dopo aver flashato la v17 dopo un full wipe aprendo titanium mi aveva avvisato del cambio id. Con le antenne dritte per vedere se qualcosa era andato storto avevo guardato anche l'imei ed era quello solito. Ho poi provato a ripristinare il vecchio id ma titanium mi restituiva un errore e ho lasciato quello nuovo. Come dice luca l'ID serve per il riconoscimento del device da parte di altri dispositivi (router, PC, bluetooth,...) e con certe ROM (es. Cyano) si può cambiare a piacimento. Quindi il suo cambiamento non comporta altri problemi se non il dover riconfigurare il riconoscimento del terminale da parte di altri device.
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
Leo2589 (09-01-13)
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
flavio1900 (09-01-13)
flavio1900 (09-01-13)