R: [ROM][XXLSJ] Omega v18●►JB 4.1.2◄●Omega Files Kitchen●►Custom Install◄●
Quote:
Originariamente inviato da
Roguas
LEO ho avuto uno stranissimo problema dopo aver eliminato quella cartella, praticamente mi ha cambiato ID (segnalatomi da titanium) mi ha resettato tutte le impostazioni audio e feedback, ma sopratutto sono scomparsi lockscreen e quando premo il tasto power compaiono solamente spegnimanto e riavvia.
Il fatto è che appena dopo aver eliminato la cartella ho flashato il dori 7.38 (dal 7.37) quindi non so per quale motivo sia successo, comunque il kernel l'ho riflashato con i vari wipe e fix permission ma non è cambiato niente a parte l'ID che è rimasto esatto.
Se usi launcher seleziona la touchwiz... Oppure fai un arresto forza di essa...
Per la perdita di impostazioni è normale cancellando quella cartella...
Per l'id se avevi titanium ti basta aprirlo e mettere ripristina id..
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Con il nuovo Dorimanx la Omega é diventata quasi perfetta, mi trovo benissimo ed é molto personalizzabile, grandissimo lavoro di indie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Gius3ppe
Con il nuovo Dorimanx la Omega é diventata quasi perfetta, mi trovo benissimo ed é molto personalizzabile, grandissimo lavoro di indie
Ciao quale hai messo?
Quote:
shadow107
Ciao quale hai messo?
Io ho il 7.38.. Anche se qualche volta mi è capitato il freze del terminale
Ecco il creatore della Omega.. Aggiungo in op :D
http://img202.imageshack.us/img202/9...8012421627.jpg
(anche se non abbiamo fonti certe che sia lui :rolleyes: )
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Quote:
chocobono
Ragazzi, gentilmente... pur avendo letto una marea di post anche su XDA mi sembra ci sia confusione tra 2 argomenti
1) FC del notification panel
2) drop-down del notification panel nella lock screen
In particolare per ciò che riguarda il punto 2, qualunque cosa io abbia fatto finora (installazione full wipe, cancellazione della cartella data/data/com.android.providers.settings...) funziona tutto eccetto che il pannello delle notifiche non vuole saperne di scorrere verso il basso quando sono nella lock screen.
Altri utenti continuano ad avere lo stesso problema? E' un bug risolvibile? Se sì come?
Grazie fin d'ora per le risposte
A me il notification panel funziona ma anche a me non va nella lock screen :what:
OmegaRom
Quote:
chocobono
Ragazzi, gentilmente... pur avendo letto una marea di post anche su XDA mi sembra ci sia confusione tra 2 argomenti
1) FC del notification panel
2) drop-down del notification panel nella lock screen
In particolare per ciò che riguarda il punto 2, qualunque cosa io abbia fatto finora (installazione full wipe, cancellazione della cartella data/data/com.android.providers.settings...) funziona tutto eccetto che il pannello delle notifiche non vuole saperne di scorrere verso il basso quando sono nella lock screen.
Altri utenti continuano ad avere lo stesso problema? E' un bug risolvibile? Se sì come?
Grazie fin d'ora per le risposte
Il punto 2 é un bug della Omega 18 che presumo verrà risolto nella prossima versione