Grazie per le risposte ragazzi, volevo proprio avere conferma che si tratta effettivamente di un bug non risolto: mi metto l'anima in pace e attendo fiducioso la prossima versione. Nel frattempo ho fatto uno step back alla V17
Thanks!![]()
Grazie per le risposte ragazzi, volevo proprio avere conferma che si tratta effettivamente di un bug non risolto: mi metto l'anima in pace e attendo fiducioso la prossima versione. Nel frattempo ho fatto uno step back alla V17
Thanks!![]()
Qualcuno ha uno screen del notification pane della 18? Non capisco cosa intendete..
Altra cosa..c'è qualche script per eliminare tutti gli inutili programmi Samsung o devo fare a mano da system app?
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
flasho ergo sum!
un giorno senza nightly non è un giorno vissuto!
Ho notato un'altra cosa insolita, almeno per quanto mi riguarda.
Inserendo o modificando le foto nei contatti della rubrica, il riquadro di ritaglio è rettangolare e non quadrato (come mi è sempre capitato).
Ergo: le miniature risultano deformate (foto schiacciate)
E' lo stesso anche per voi?
segnale qualche problemino usando il dorimanx 7.36! frequenti freeze e blocchi totali quando calo le notifiche
col .38 invece niente da segnalare! anzi direi che è perfetto!
altra nota: se appena flashato la 18 vi capita spesso che pigiando sui toggle essi non si attivano, andate nelle impostazioni e spostatene uno qualsiasi e poi potete anche rimetterlo al suo posto e non vi darà + noie![]()
che differenza c'è tra questa rom e la Simplistic?
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
<-----------------Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks!
Telefono: Nexus 5
Rom: The PureNexus Project
Kernel: Blue_spark r16
Gapps: TK Gapps Pico
<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS
Gabrik!!! (13-01-13)
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
<-----------------Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks!
ragazzi voglio installare questa rom. Ma prima vorrei sapere che bug ha...e se ce li ha![]()