Host name: matteoalfa.dlinkddns.com
Porta: 21
Nome: Public
PSW: publicX
Consiglio FileZilla
Nella root troverete diverse cartelle, tutte riguradanti il modding. La omega sta nella cartella i9100/Stock
Visualizzazione stampabile
Host name: matteoalfa.dlinkddns.com
Porta: 21
Nome: Public
PSW: publicX
Consiglio FileZilla
Nella root troverete diverse cartelle, tutte riguradanti il modding. La omega sta nella cartella i9100/Stock
Svotata
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi il lettore video non parte mi dice é stato arrestato. Monto omega e dori 7.40. Anche a voi lo fa?
Scusate, non riesco a leggere nessun post che mi aiuti, ho installato la rom come seconda con dorimanx 7.39 tuto ok durante l'installazione ma poi mi rimane in boot per tempo indeterminato, ho superato i 20 minuti.......
che debbo fare? non è possibile testarla come seconda rom?
Grazie e scusate se è già stato chiesto........
Al momento il dual boot con una ROM su base lsj non funziona ancora come dovrebbe ne con siyah ne con dorimanx. Si attende un upgrade della recovery che lo supporti pienamente. Per ora lascia perdere e se vuoi provare Omega mettila come unica ROM. Per me è spettacolare.
Quote:
Originariamente inviato da carlaw
Mi associo e la piu stabile ce lo da ieri dopo tante rom penso che questa e la piu riuscita (per me) da provare se si risolve che si puo abassare la tendina dalla schermata di sblocco stiamo a posto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App