R: [ROM][XXLSJ] Omega v18●►JB 4.1.2◄●Omega Files Kitchen●►Custom Install◄●
Quote:
Originariamente inviato da
carlaw
mi ha massacrato il telefono, anche dopo disinstallata non riesce a fare il boot! è un ora che bestemmio.......
ho cambiato kernel rimettendo philz, fatto il restore del nandroid che avevo fatto, niente.
parte e poi inizia a baloccarsi con la scritta samsung e il cerchietto azzurro.
che odio!
Se hai fatto il nandroid con siyah o dorimanX ci possono essere problemi nel restore delle rom su base leaked per il problema del preload che non viene backuppato. Ho paura che la cosa migliore sia un full wipe e reflash pulito della ROM. :(
Per chi domandasse riguardo le novità della 18...
Da sottolineare la rotazione nella home della touchwiz... Stupenda... Sembra di avere un mini tablet... Sebbene la cosa è risolvibile usando un launcher.. :D
@Alucard ma il problema dei nandroid è dovuto alla partizione preload? Oppure sto sparando a mille? :rolleyes::D
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Quote:
LEO2589
@Alucard ma il problema dei nandroid è dovuto alla partizione preload? Oppure sto sparando a mille? :rolleyes::D
Se posso.... il problema è appunto dovuto alla mancanza della "cartella" (o partizione:rolleyes: :confused::confused::confused: ) preload... e riflaschando la rom sopra il nandroid (come ha detto mastro alucard) dovrebbe sistemare la cosa;)
Ma Alucard28 certamente saprà risponderti meglio di me:o;)
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Quote:
N1m0Y
Se posso.... il problema è appunto dovuto alla mancanza della "cartella" (o partizione:rolleyes: :confused::confused::confused: ) preload... e riflaschando la rom sopra il nandroid (come ha detto mastro alucard) dovrebbe sistemare la cosa;)
Ma Alucard28 certamente saprà risponderti meglio di me:o;)
Scritto con inchiostro simpatico
( ͡º ͜ʖ ͡º)
Io tempo fa tentai il dualboot con omega 17 e cm10.1 con un dorimanx 7.3x per sperimentare. Una volta clonata la seconda ROM e flashata la cm10.1 come secondaria nessuna delle due partiva piu. Nemmeno dopo aver eliminato la seconda ROM la prima partiva. Ho tentato di tutto, anche ciò che ha consigliato Alucard ma niente. Son dovuto ripartire da zero. :( Spero che sia più fortunato di me chi incappa in questo problema. Passato ora a Omega 18 tutto liscio e spettacolare come sempre.
Quote:
8thphloor
Io tempo fa tentai il dualboot con omega 17 e cm10.1 con un dorimanx 7.3x per sperimentare. Una volta clonata la seconda ROM e flashata la cm10.1 come secondaria nessuna delle due partiva piu. Nemmeno dopo aver eliminato la seconda ROM la prima partiva. Ho tentato di tutto, anche ciò che ha consigliato Alucard ma niente. Son dovuto ripartire da zero. :( Spero che sia più fortunato di me chi incappa in questo problema. Passato ora a Omega 18 tutto liscio e spettacolare come sempre.
Ripartire da zero nel senso full wipe e rom o nel senso odin repartition e flash firmware?
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Quote:
LEO2589
Per chi domandasse riguardo le novità della 18...
Da sottolineare la rotazione nella home della touchwiz... Stupenda... Sembra di avere un mini tablet... Sebbene la cosa è risolvibile usando un launcher.. :D
Personalmente le cose che ho apprezzato di più nel passaggio da 17 a 18 sono gli Omega settings e la possibilità di configurare i toggle delle notifiche con le icone volute nella posizione voluta.
Quote:
N1m0Y
Ripartire da zero nel senso full wipe e rom o nel senso odin repartition e flash firmware?
Scritto con inchiostro simpatico
( ͡º ͜ʖ ͡º)
Nel senso di full wipe e flash di ROM da recovery. Niente di così folle insomma ma una rottura dato che avevo sistemato tutto con calma e attenzione. A volte rimpiango di non averne approfittato per una pulizia totale piallando proprio tutto..già che c'ero :D