Io ho aggiornato, ma ancora non ho i 4 shortcut nella schermata di sblocco... Cosa sbaglio?!? Io fatto wipe cache e dalvik, poi ho flashato e riavviato...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io ho aggiornato, ma ancora non ho i 4 shortcut nella schermata di sblocco... Cosa sbaglio?!? Io fatto wipe cache e dalvik, poi ho flashato e riavviato...
Quote:
Originariamente inviato da Fabio3105
Ho riletto il changelog ed è giusto che ne abbia solo 3...sorry...ma come faccio a decidere le boot animation?
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Ho riprovato a flashare la mod ma ancora niente... Peccato... Riflasho la rom pulita... ;-)
per ora rom fantastica ma volevo farvi una domanda,ma nella tw non si puo disattivare lo scroll dello sfondo come nella leaked??
Ragazzi a voi vi notifica le e-mail? Nonostante abbia flaggato notifica e sincronizza non mi arrivano in automatico ma solo se lo aggiorno manualmente. Ho impostato anche i tempi di sincronizzazione ma niente. Questo con entrambe le app. gmail e e-mail. Quando vado su impostazioni > account > E-mail mi dice sincronizzazione disattivata, mentre nelle impostazioni dell'app è flaggata.