Io ho aggiornato, ma ancora non ho i 4 shortcut nella schermata di sblocco... Cosa sbaglio?!? Io fatto wipe cache e dalvik, poi ho flashato e riavviato...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Io ho aggiornato, ma ancora non ho i 4 shortcut nella schermata di sblocco... Cosa sbaglio?!? Io fatto wipe cache e dalvik, poi ho flashato e riavviato...
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Originariamente inviato da Fabio3105
Ho riletto il changelog ed è giusto che ne abbia solo 3...sorry...ma come faccio a decidere le boot animation?
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Ultima modifica di Leo2589; 20-11-12 alle 23:51
N1m0Y (21-11-12)

Originariamente inviato da LEO2589
Ho riprovato a flashare la mod ma ancora niente... Peccato... Riflasho la rom pulita... ;-)

Ultima modifica di Leo2589; 21-11-12 alle 00:21

per ora rom fantastica ma volevo farvi una domanda,ma nella tw non si puo disattivare lo scroll dello sfondo come nella leaked??
Telefono: Nexus 5
Rom: The PureNexus Project
Kernel: Blue_spark r16
Gapps: TK Gapps Pico
<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS

Ragazzi a voi vi notifica le e-mail? Nonostante abbia flaggato notifica e sincronizza non mi arrivano in automatico ma solo se lo aggiorno manualmente. Ho impostato anche i tempi di sincronizzazione ma niente. Questo con entrambe le app. gmail e e-mail. Quando vado su impostazioni > account > E-mail mi dice sincronizzazione disattivata, mentre nelle impostazioni dell'app è flaggata.