Credo che per domani al massimo rilascerà la v19 :D
Visualizzazione stampabile
Indie su xda
Omega v19 is online and Omegas team is testing the new rom,
Stay tuned for more later....
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=37081453
Edit: 8 è stato + veloce:thumbup::DQuote:
Omega v19 is online and Omegas team is testing the new rom,
Stay tuned for more later....
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Salve a tutti. Chiedo scusa se la domanda è già stata posta, non ho trovato nulla cercando sul forum.
Il problema è questo: ho sempre avuto rom cooked sul mio s2, ed attualmente monto una WanamLite basata sulla 4.0.4 ormai da qualche mese perchè ogni volta che provo ad installare una rom basata su 4.1.2 ho problemi con la microsd (parlo di diverse rom provate tra cui questa, Jellybam ecc.).
All'inizio pensavo fossero dei bug delle rom presto risolvibili (erano le prime settimane che si sviluppavano queste versioni), ma ormai le rom sono tutte in stadi avanzati, quindi sto cominciando a pensare siano dei problemi di android 4.1.2.
In pratica è come se la microsd avesse cambiato path, infatti titanium backup non mi trova più tutti i backup delle app (la prima volta pensavo si fossero cancellati, che spavento), ed andando con un gestore file su external_sd (dentro sdcard) non c'erano più tutte le cartelle che avrebbero dovuto esserci (cartelle di foto, mp3, kernel, roms ecc.). Solo dopo ho scoperto che in realtà i file c'erano ancora, e potevo arrivarci solo tramite root browser che mi faceva visualizzare anche la radice di "sdcard", da dove poi potevo accedere alla vera cartella che rappresentava la microsd... però il problema rimaneva, ovvero le applicazioni non potevano accedervi ed ovviamente, collegando il cellulare al pc, non mi era possibile visualizzare la microsd: dovevo estrarla tutte le volte e inserirla con un lettore di microsd esterno.
Inutile dire che sono tornato subito alla rom precedente (Dio benedica l'inventore del backup), ma questo è un problema già conosciuto o ce l'ho solo io? Si è trovata la soluzione?
Grazie.