R: [ROM][XWLS8]Omega v19.1 ●►Final JB 4.1.2◄●Omega Files●►Custom Install◄●

Quote:

Originariamente inviato da 
illuminato67

:eek::eek::mad::mad::D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D;);););)  ;)
Parli del 3d del Dorimanx, vero? ;);)

Inviato dal Bar Boe :)

Dorimanx? No, mi spiace ma non lo conosco questo kernel...Mai sentito :D:D:D ...è sempre un piacere vederti qui in SII (anche se vieni a caxxiarmi :D), ci sentiamo abbandonati! Guarda che se serve mando a stendere qualcuno ogni sera :D;). Fine OT

Quote:

8thphloor

Dorimanx? No, mi spiace ma non lo conosco questo kernel...Mai sentito :D:D:D ...è sempre un piacere vederti qui in SII (anche se vieni a caxxiarmi :D), ci sentiamo abbandonati! Guarda che se serve mando a stendere qualcuno ogni sera :D;). Fine OT

Grazie per la stima e complimenti per il lavoro di fino che stai facendo. 
Ma io in S2 ci sto quasi sempre (bazzico in Blumalok). 
Io non caxxio nessuno, cerco solo di calmare le acque ;););)

Quote:

8thphloor

Chiedo scusa..è che a volte ho poco tempo per il forum e perdo delle mezz'ore a leggere richieste che troverebbero risposta in 10 secondi netti di impegno nella ricerca. E poi l'op di Leo è fatta benissimo (mica parliamo di uno scansafatiche come ce ne sono in altri thread di kernel famosi :D:D:D:D:D)

:mad::mad::mad::D
 oihcceps ollad klatapat noc otaivnI

Quote:

Pomponio2196

Non ho potuto resistere alla omega spagnola e devo dire che è veramente buona,ottima la gestione della ram, però mancano ancora un pò di mod da mettere ma son fiducioso nel grande indie ;) avrei solo una domanda...oltre al dorimanx che kernel è compatibile con questa LS8?

Ti rispondo io.  
Il Dorimanx funziona alla (quasi) perfezione ma non ti fa nandroid correttamente ripristinabili (se Gokhan non modifica la recovery rimarrà solo un bell'esercizio di stile :D:D). 
Idem Siyah 6 beta 4.
L'ultimo Jeboo fa il suo lavora egregiamente, senza infamia e senza lode, ma almeno i nandroid funzionano. 
Idem PhilZ. 
Vuoi un consiglio: Jeboo 

Mi serve un feedback sul gps... 
Allora dovete provare per favore:
Attivare solamente posizionamento da rete e vedere se Maps localizza con un'approssimazione al centinaio di metri (e questo mi funziona) 
Ora disattivare la localizzazione tramite rete ed utilizzare solamente quella gps che da una approssimazione nell'ordine dei metri... A me dice in questo caso rilevamento posizione e poi niente sebbene il segnale venga agganciato e pure bene (verificato con stato gps dal market) 
I dubbi miei sono: 
1 è un mio bug? (dovuto per esempio al kernel sebbene la correlazione kernel-app maps non è evidente e comunque il segnale viene agganciato) 
2 è un bug della Omega v19.1? (così lo comunico ad indie ma penso di no) 
3 è un bug di Maps? (magari si è aggiornato e non ci ho fatto caso) 
4 è un bug del nuovo firmware JB spagnolo ls8?
Ps: pure qua sono arrivati Gianni e Pinotto :D
Grazie in anticipo 
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2

Quote:

dade82

Io consiglio il dorimanx, sebbene anche il jeboo sia ottimo nonostante non sia settabile.... 
I modem per ICS si possono usare senza problemi, ma non toccate il ril ;)
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2