R: [ROM][XWLS8]Omega v19.1 ●►Final JB 4.1.2◄●Omega Files●►Custom Install◄●
Quote:
Originariamente inviato da
LEO2589
Mi serve un feedback sul gps...
Allora dovete provare per favore:
Attivare solamente posizionamento da rete e vedere se Maps localizza con un'approssimazione al centinaio di metri (e questo mi funziona)
Ora disattivare la localizzazione tramite rete ed utilizzare solamente quella gps che da una approssimazione nell'ordine dei metri... A me dice in questo caso rilevamento posizione e poi niente sebbene il segnale venga agganciato e pure bene (verificato con stato gps dal market)
I dubbi miei sono:
1 è un mio bug? (dovuto per esempio al kernel sebbene la correlazione kernel-app maps non è evidente e comunque il segnale viene agganciato)
2 è un bug della Omega v19.1? (così lo comunico ad indie ma penso di no)
3 è un bug di Maps? (magari si è aggiornato e non ci ho fatto caso)
4 è un bug del nuovo firmware JB spagnolo ls8?
Ps: pure qua sono arrivati Gianni e Pinotto :D
Grazie in anticipo
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Non so se ti può essere di aiuto, ma ina mezz'ora fa ero in giro e avevo bisogno di cercare una via... L'ho trovata su maps, ma poi il navigatore mi resta fermo così (AllianceROM 5.2 LSJ con jeboo f rebase)
http://img.tapatalk.com/d/13/01/25/qara3etu.jpg
Nel menu gps ho spuntato tutte e 3 le opzioni e il wifi era disattivato
Tapatalkeggiato
R: [ROM][XWLS8]Omega v19.1 ●►Final JB 4.1.2◄●Omega Files●►Custom Install◄●
Quote:
Originariamente inviato da
blasco111
Ma nella Omega 19.1 non c'è il l'Omega Settings? Non lo trovo da nessuna parte..Provengo dalla Ollos2.. Intanto flasho il Dorimanx :D
Non è ancora stato implementato sulla nuova base ls8. Credo verrà aggiunto nella 19.2 insieme alle altre mod mancanti.