Penso che sia una delle più belle rom che abbia mai flashato....... una domanda veloce veloce, appena installata mi chiede di aggiornare il software.... bisogna farlo??? Grazieeeeeee!!!!!!
Visualizzazione stampabile
Penso che sia una delle più belle rom che abbia mai flashato....... una domanda veloce veloce, appena installata mi chiede di aggiornare il software.... bisogna farlo??? Grazieeeeeee!!!!!!
Quote:
Originariamente inviato da piadinaro
Secondo me invece, consuma veramente tantissimo!!! Dalle 7.20 (staccato dal carica batteria) adesso sono al 90%...tristezza
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sì, in effetti consuma un botto...., ma per quanto riguarda l'aggiornamento richiesto bisogno farlo o no???
avete provato a flashare le AIO mods 3.2 sulla omega? come vanno?
Ho notato con la 16.1 si hanno molti blocchi di scroll della home ...capita anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Nel Launcher di default no....
Ora che me lo fai notare in effetti non notifica mail da un po.... :D
Ma non dipende dalla rom.. Piuttosto dall'apk e dalla leaked proprio secondo me..
Aggiornare cosa? Dallo store? Aggiorna aggiorna... :D
Ieri non stavo andando male.... In Wifi al 50% ero a 2h e 30 min... Dopo sono uscito e in 3g è andato giù... Ma per un uso normale va più che bene..
Aggiornamento di cosa? :D
Io le ho rimosse riflashando la rom senza wipe data.... Anche perché non andavano tutte al 100% anche se su xda un utente ha detto che su omega andavano bene...
Prova mal che vada riflashi la omega....
Mai avuti blocchi... Fluida e veloce in tutto...
No completamente... Anzi rispetto alla leaked sembra essere scomparso....
Edit: Comunque vi ricordo che è basata su un firmware leaked non ufficialmente rilasciato quindi ancora in test... Non è detto che a tutti vada alla perfezione...
Sent from Tapatalked JB GT~i9100
si puo' avere l'italiano su questa ROM?
edit: trovato, sorry! nelle impostazioni di installazione vi era solo inglese e poco altro, nel menu lingua ho trovato la nostra amata lingua :-)