Mi è capitato già con la 19.1 ed adesso anche con quest 19.2.Dopo averla flashata mi si blocca sulla scritta samsung, anche dopo un paio di riavvii. Poi ci flasho sopra il kernel jeboo 1.1 f rebase e parte. Da cosa può dipendere?
Visualizzazione stampabile
Mi è capitato già con la 19.1 ed adesso anche con quest 19.2.Dopo averla flashata mi si blocca sulla scritta samsung, anche dopo un paio di riavvii. Poi ci flasho sopra il kernel jeboo 1.1 f rebase e parte. Da cosa può dipendere?
Buongiorno a tutti... che modem consigliate avendo gestore wind?!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Cavolo non poter scrivere su xda per via dei pochi post mi penalizza, chiedo qui sperando ne sappiate qualcosa:
- Photoshpere dopo aver fatto una foto sferica si pianta all'elaborazione della visualizzazione 3d, non si riesce più a vederla in panoramica
-ogni volta che scegli uno sfondo si crea l'immagine dello sfondo doppione in galleria
-per cambiare le batterie via alliance va cambiato kernel?
ma nessuno ha avuto questo problema con la multi windows della 19.2: se aggiungi un app alla barra laterale non aggiunge quella ma ne aggiunge una random. Non succede a voi?
Inviato dal mio GT-I9100
Ciao
ho installato la Omega v19.2. Vorrei però avere la status bar nera e non trasparente. Come devo fare?
Grazie
Ma non dovrebbe essere tutto funzionante non essendo più una beta? Perché c è sempre qualcuno che ha qualche problema? Ce da fidarsi? Poi ovvio che ognuno fa anche casini, ma dei più esperti hanno trovato problemi? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Che voi sappiate c'è un modo per avere S-Voice sull'ultima Omega?