Ragazzi scusate visto che on questa ultima versione c'è la batteria circolare come posso aggiungere il lucchetto nella status e l'effetto onda nella lock screen? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusate visto che on questa ultima versione c'è la batteria circolare come posso aggiungere il lucchetto nella status e l'effetto onda nella lock screen? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ti sconsiglio la All In One Mod che ti aggiunge cose inutili e che ogni tanto non vanno.. Ecco i file singoli...
[MOD] Ripple Effect for Deodexed XXLSJ - xda-developers
xda-developers - View Single Post - [ROM][XXLSJ][21Nov] Omega v16.1●►JB 4.1.2◄●Omega Files Kitchen●►Custom Install◄●
questa omega non riesco proprio ad installarla.. anche facendo l'installazione full wipe.. si blocca al boot.. provenivo dalla simplistic..adesso rimetto la simplistic e vedo se parte almeno con questa..
adesso ho rimesso la simplistic e parte senza problemi.. ma è rimasta l'animazione della omega all'avvio con il robottino grigio...
Quote:
Originariamente inviato da robox88
Strano io l'ho messa dopo la simplistic senza nemmeno wipe data e va alla grande :/
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
adesso ho rimesso la omega dopo aver avviato la simplistc, e fatto tutti i wipe, incluso data.. ma non parte di nuovo... tempo c'era un altra rom, non ricordo quale che non ne voleva sapere di partire, forse questa è una di quelle.. e visto che mi secco fare deep clean da odin rimetto la simplistic..
ma la camera 4.2 come la metto nella simplistic?
Quote:
Originariamente inviato da robox88
Chiedi di la. Ti avviso già non funziona ancora bene cmq
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App