Tema AOSP dell'AllinceMod:thumbup:
Spoiler:
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Visualizzazione stampabile
Tema AOSP dell'AllinceMod:thumbup:
Spoiler:
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
rotfl rotfl rotfl..... è un bug comico.....
ma IMHO me di secondaria importanza.
la barra laterale serve per avere a portata di mano le indispensabili app da avere nel caso in cui si voglia attivare una finestra multipla con 2 app.
se si seleziona preventivamente la lista delle app che devono stare sulla barra laterale , non credo sia così importante fare il percorso opposto.
Certo, potrebbe capitare di averne dimenticata qualcuna..... ma credo sia un bug irrisolvibile (a meno che qualcuno non ci lavori su sodo) perchè si tratta di un porting...... e come tale mi sa che rimarrà.
Si m se io per esempio voglio facebook sopra e what's app sotto...facebook sta nella barra laterale e ok...ma what's app, non stando in quella barra, non si puó mettere. Quindi la barra laterale non serve alle app che usi di solito, ma proprio a quelle che vuoi dividere.
In sostanza non mi sembra un bug da poco
Inviato dal mio GT-I9100
con tutto lo sforzo possibile, giuro ma non capisco......
ti illustro l'utilizzo del multiview che faccio io: fin dalla prima installazione della rom, con ben 98 app utente installate, apro la barra laterale (contenente tutte le 98 app) e tappo su modifica.
a questo punto, scrollando la barra, seleziono le app che quasi sicuramente NON mi capiterà di dover "dividere" in futuro, e le trascino nella finestra a destra dove si crea un elenco interminabile.
a questo punto clicco su "fatto" e sono pronto a nacondere la barra in caso di futuro utilizzo.
proprio 2 delle app più utilizzate sono state da te stesso citate, ovvero facebook e whatsapp: basta lasciarle ENTRAMBE nella barra laterale per poterne usufruire in multiview in futuro.... apro facebook, tiro la linguetta della barra, seleziono whatsapp e la trascino per dividere lo schermo et voilà: schermo diviso tra facebook e whatsapp.
Basta fare un lavoraccio ALL'INIZIO e poi non ti serve più.... ;)
leo ma il crt-off che flashi te e 'sto qua? --> [MOD][HOW TO][LSJ] CRT-off - xda-developers
In effetti sto multiwindows sembra fare le bizze pure a me, provato ora, apro Twitter, multiview metto sotto whatsapp e invece che dividersi si apre intero,riprovo con romemoria e nulla, con il browser di sotto invece lo schermo si divide, che faccio?