grazie della risposta leo, comunque partendo da una base pulita all'inizio, e poi flashando nuovi aggiornamenti futuri della omega sempre sulla stessa base jb posso senza wipedata ??
Visualizzazione stampabile
grazie della risposta leo, comunque partendo da una base pulita all'inizio, e poi flashando nuovi aggiornamenti futuri della omega sempre sulla stessa base jb posso senza wipedata ??
Io sto cercando un CRT OFF funzionante per questa versione..se qualcuno lo riesce a postare mi farebbe un immenso piacere
Vorrei sapere che ne pensate di questo modem xxls8. Secondo voi conviene cambiaro con un xxlq6 ad esempio o questo è migliore?
Per questo bug del multiwindow che mi consigliate di riflashare tutto?
Se il photoshpere vi funziona in ita a voi è l'unico bug che ho, ripeto, su multiwindow dovrebbero funzionare tutte le apps?
Nel senso che metto twitter,sotto metto whatsapp e non si divide in 2 ma si apre l'applicazione e basta, questo sia con whatsapp che con promemoria ecc, solo col browser funziona, ho fatto anche i 3 wipes diverse volte! non so che inventarmi
EDIT: ho anche provato a metterne poche di app nella barra, una 15na lo stretto necessario, nulla.