grazie della risposta leo, comunque partendo da una base pulita all'inizio, e poi flashando nuovi aggiornamenti futuri della omega sempre sulla stessa base jb posso senza wipedata ??
grazie della risposta leo, comunque partendo da una base pulita all'inizio, e poi flashando nuovi aggiornamenti futuri della omega sempre sulla stessa base jb posso senza wipedata ??
Galaxy S6
Io sto cercando un CRT OFF funzionante per questa versione..se qualcuno lo riesce a postare mi farebbe un immenso piacere
Vorrei sapere che ne pensate di questo modem xxls8. Secondo voi conviene cambiaro con un xxlq6 ad esempio o questo è migliore?
Ultima modifica di emme1; 29-01-13 alle 23:17
Per questo bug del multiwindow che mi consigliate di riflashare tutto?
Se il photoshpere vi funziona in ita a voi è l'unico bug che ho, ripeto, su multiwindow dovrebbero funzionare tutte le apps?
Gunner (30-01-13)
Nel senso che metto twitter,sotto metto whatsapp e non si divide in 2 ma si apre l'applicazione e basta, questo sia con whatsapp che con promemoria ecc, solo col browser funziona, ho fatto anche i 3 wipes diverse volte! non so che inventarmi
EDIT: ho anche provato a metterne poche di app nella barra, una 15na lo stretto necessario, nulla.
Ultima modifica di Gunner; 30-01-13 alle 00:12