Potreste scriverlo nel primo post! ;)
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Potreste scriverlo nel primo post! ;)
Ragazzi scusate l'ignoranza nel modding ma ho flashato la rom come secondaria ma rimane in bootloop con la scritta Samsung cerchiata di viola.
Non funziona in dualboot o sbaglio io in qualcosa?
Come primaria ho la cyano10.1 e kernel dorimanx 7.45
Mi date qualche consiglio?
Grazie
Col fullwipe il flash di una nuova nuova rom va sempre bene. Ma io nn voglio fare un full wipe. Per questo chiedevo!
Ciao a tutti dopo tanto girovagare sono approdato qui, intanto ho installato la ROM tutto bene, testo qualche giorno poi se non dispiace posto le mie impressioni.
Qualcuno a provato ad installare la phoyosphere che ho indicato io? A parte che non le fa proprio a sfera...ma arriva ad una certa altezza e si ferma. Poi le attacca malissimo e ho notato un'altra cosa...ora non mi funziona manco più bene il multiwindows. Levo! Se ha qualcuno è andata meglio di me mi faccia sapere
Inviato mentre cerco lo One Piece
Capisco la mia "nubbiaggine" ma visto che non mi risponde nessuno (ho scritto svariati post fa)volevo chiedere a te direttamente Meteora se sai si possa flashare la rom come secondaria (come ho fatto io) oppure no.
A me rimane in bootloop.
Devo seguire qualche procedura che non conosco?
Come primaria ho la cyano10.1 e kernel dorimanx
Grazie
Io sono passato dalla Omega 19.1 alla 19.2 senza full wipe e prima ancora dalla disaster v7 alla Omega 19.1 solo con wipe dalvik e cache e /format system. Ad ora mi ci trovo che è una meraviglia. Comunque magari ti consiglio di mettere un kernel come il philz o il jeboo così da fare un backup completo e poi mettere la Omega senza full wipe, cosicchè se hai problemi puoi sempre tornare alla rom precedente e fare un full wipe mettendoti prima al sicuro tutti i dati su pc.