non funziona bene neanche nella omega?
non mi ricordo.. il format system che mi cancella?
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da robox88
Mi andava in FC e l'ho tolta, anche perche non salva su SD esterna
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
[QUOTE=LEO2589;2735471]Nel Launcher di default no....
Ora che me lo fai notare in effetti non notifica mail da un po.... :D
Ma non dipende dalla rom.. Piuttosto dall'apk e dalla leaked proprio secondo me..
Già, lo stesso problema lo avevo anche sulla cmx, ma essendo delle prove che stavo facendo non gli davo importanza, mentre qui credo sia da risolvere, ma non saprei come.
Altro piccolo problema sta nel widget meteo, non visualizza quello con le previsioni della settimana. La cosa strana è che in system app c'è l'apk, ma anzicchè avere l'icona dell'app ha l'icona delle impostazioni. Ancora più strano è che ho preso lo stesso apk dalla jellybam e copiato nel cellulare per poi andarlo a sostituire, ma vede anch'esso con l'icona delle impostazioni invece di avere la sua azzurra col sole e le nuvole. L'apk in questione è AccuweatherDaemon. Mi sai dire qualcosa?
Ragazzi aiutatemi..vi spiego..
2mesi fa la mia ragazza ha iniziato a giocare col mìo s2 ad ice age village e per non farle perdere tutti i quadri sono costretto a restare alla 4.0.3..perkè quando flasho una rom e reinstallo il gioco glie lo fa iniziare da capo e perde i livelli..non ne posso più..
C è qualche cartella ke posso salvare,qualcosa ke possowfare per cambiare rom e rimetterle il gioco al punto in cui era??
Voglio mettere questa rom,è fantastica..approposito,è stato risolto il bug della nuova fotocamera ke si blocca con i video?!
Grazie a tutti anticipatamente..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App