R: [ROM][XWLS8]Omega v19.2 ●►Final JB 4.1.2◄●Omega Files●►Custom Install◄●
Quote:
Originariamente inviato da
gra.b88
Ho un problema per il GPS, se accendo il ricevitore, in alto a sinistra non mi appare l'icona lampeggiante di ricerca del segnale. Dato che ho messo da poco questa rom e ho anche cambiato kernel (jeboo 1.2) vorrei sapere se voi avete fatto prove e se vi funziona
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma l'icona ti appare solo.se usi un app, tipo maps, che utilizza il gps...io cmq ho provato e va tutto bene
Inviato mentre cerco lo One Piece
Quote:
ildepa90
Ma l'icona ti appare solo.se usi un app, tipo maps, che utilizza il gps...io cmq ho provato e va tutto bene
Inviato mentre cerco lo One Piece
Sisi lo so questo.. Infatti provando con maps non mi appare.. Quale kernel usi? E quale versione della rom hai??
Quote:
Gerardo87
Ma come si fa a mettere l'effetto crt nella Omega 19.2?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Flasha questo da recovery... Solo flash senza wipe e nulla e riavvii..
http://db.tt/87zo5Qch
Quote:
michael91
ciao ragazzi questa rom è ottima poi con il dori lo è ancora di più, ma ho notato che manca la funzione zoom in out,strisciando il dito sul bordo del display dal browser stock? si può rimettere? grazie.
A quanto pare era una funziona presente solamente nella leaked ed ora nel firmware ufficiale il browser non la implementa più...
Non so perché non l'hanno tenuta... Per me era ottima e molto comoda..
Ma cercandola non l'ho trovata tra le varie impostazioni del browser sulla nuova omega ls8
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Quote:
gra.b88
Sisi lo so questo.. Infatti provando con maps non mi appare.. Quale kernel usi? E quale versione della rom hai??
Mi quoto da solo.. Il problema era che avevo maps nella cartella preload e non so il perché non mi faceva attivare il gps.. Cancellata con root Explorer e poi installata come una normale app e ora va benissimo
Per chi volesse il centro notifiche con sfondo nero e non trasparente Cooza, utente molto attivo su xda nella Omega, ha creato uno zip da flashare... Lo trovate nel suo post:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=37392950
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2