R: [ROM][XWLS8]Omega v19.2 ●►Final JB 4.1.2◄●Omega Files●►Custom Install◄●
Quote:
Originariamente inviato da
Overmarz
Ho flashato la rom e tutto ok....ma ....aiutatemi con una cosa perfavore.
Dal play store ho scaricato titanium backup per ripristinare qualche app. All'avvio di titanium mi ha chiesto di ripristinare l'ID. Io ho confermato ma alll'automatico riavvio del sistema resta fermo sulla scritta SAMSUNG GALAXY SII.
Come posso fare? Cosa è potuto succedere?
THX
A me era capitato con l'aggiornamento alla 18 se non ricordo male... E comunque dando il ripristina a Titanium era andato tutto bene...
Prova un reflash senza wipe... Se titanium domanda ancora per l'id riprovaci... Magari va a buon fine...
Non effettivamente quanto sia importante l'id Android
Quote:
Gerardo87
Grazie mille per la delucidazione :D chiedevo perché (probabilmente a causa del dorimanx 7.45) ma mi lagga da morire, rendendo a volte quasi inutilizzabile il cell (per il full wipe completo anche di format sd aspetto l'ufficiale in Italia)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Prova il 7.44 oppure riflasha il 7.45 di nuovo usando lo zip dalla tua recovery attuale... Prima usa il cleaning script che ho postato qualche post fa...
Se lagga prova a mettere in memory su entrambi oeem medium e riavvia...
Il secondo se non sbaglio, quello per lo screen off, dovrebbe essere già su medium...
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
R: [ROM][XWLS8]Omega v19.2 ●►Final JB 4.1.2◄●Omega Files●►Custom Install◄●
Quote:
sgammo
ragazzi monto la v.19.1 ..ottima rom molto stabile ma c'è una cosa che mi fa incacchiare...quando sto leggendo una pagina web e mi si spegne lo schermo per riaccenderlo premo il tasto home ma quando lo premo mi si chiude l'applicazione e mi tocca riaprila...c'è un modo per evitare questa cosa? grazie :)
Se no attivi lo standby intelligente che vede se guardi il cellulare anche se non fai niente. ..ste nuove funzioni ci stanno e usiamole no?!:p
Inviato mentre cerco lo One Piece