R: [ROM][XWLS8]Omega v19.2 ●►Final JB 4.1.2◄●Omega Files●►Custom Install◄●
Quote:
Originariamente inviato da
LEO2589
Di niente...
Comunque confermo la stranezza... Misteri del modding.. O del tuo gs2 rotfl :D
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Il mio s2 con la vecchiaia è impazzito... I suoi 2 anni si cominciano a far sentire... :) con jeboo non fa flashare il modem... Risolto tramite mobile Odin...
Un altra cosa... Premendo il tasto centrale non mi si avvia la torcia... Come posso risolvere?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
jcoax
Il mio s2 con la vecchiaia è impazzito... I suoi 2 anni si cominciano a far sentire... :) con jeboo non fa flashare il modem... Risolto tramite mobile Odin...
Un altra cosa... Premendo il tasto centrale non mi si avvia la torcia... Come posso risolvere?
Ed hai fatto pure un fullwipe..... Il tuo gs2 è veramente impazzito... rotfl rotfl
Ma dagli omega Settings lo hai abilitato? Giusto per curiosità.. :D
Mal che vada riflasha la rom senza wipe o se non va di nuovo con un full wipe o al massimo metti l'AllianceRom framework...
Questa ROM è veramente favolosa!!! In una settimana zero FC e nessun bug riscontrato e con il dori sembra essersi placato il battery draining... Complimenti a indie per la rom
Quote:
LEO2589
Ed hai fatto pure un fullwipe..... Il tuo gs2 è veramente impazzito... rotfl rotfl
Ma dagli omega Settings lo hai abilitato? Giusto per curiosità.. :D
Mal che vada riflasha la rom senza wipe o se non va di nuovo con un full wipe o al massimo metti l'AllianceRom framework...
Emmmmm!!! :D:D:D
Solitamente era già attivata in automatico.... Infatti non ho mai spulciato questa app...
Cmq adesso ho risolto!! Grazie!!! Era disabilitata.... Che testina.... :D
Quote:
darkal80
Questa ROM è veramente favolosa!!! In una settimana zero FC e nessun bug riscontrato e con il dori sembra essersi placato il battery draining... Complimenti a indie per la rom
Quote:
Artick96
Ottima ROM, davvero insuperabile molto stabile e fluidissima.
Ottima l'idea di incorporare AccWeather Trasparente e Rotate Launcher.
Fin'ora non mi ha dato neanche un problema e spero non me ne dia in futuro. :)
Grazie per i Feedbacks...
Vedo di trovare uno spazio nel secondo post da intitolare Feedbacks Utenti e vi quoto... :D
Veramente un ottimo lavoro da parte di Indie.. :thumbup:
Quote:
sgammo
ieri l'omega v19.1 mi ha fatto qualche scherzetto....si è scaricata la batteria al riavvio del terminale sotto carica mi ha messo lo sfondo di default sulla home mentre mi ha tenuto quello impostato da me nella schermata di sblocco...poi per fare il download di un file ho dovuto riavviare il cell un pò di volte nonostante mi dicesse download in corso non vedevo la notifica nella barra superiore...stanotte ho scaricato una rom dal terminale e non riesco a trovarla in nessuna cartella !!
Passa alla 19.2 con un bel fullwipe... ;)