R: [ROM][XWLS8]Omega v19.2 ●►Final JB 4.1.2◄●Omega Files●►Custom Install◄●
Cambia kernel il philz succhia troppo. Vai di jeboo o dori (entrambi ottimi decidi tu)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Non so se per la nuova rom o altro ma non riesco a far attivare le notifiche per facebook e messenger allegato...ed in più whats app non mi vibra quando mi arriva un mex. Ovviamente nelle loro opzioni il tutto è abilitato
Inviato mentre cerco lo One Piece
Quote:
Originariamente inviato da
Giovalex93
Ragazzi avrei una rischiesta.. qualcuno mi potrebbe dare il link dell'applicazioni messaggi stock contenuta in questa versione della rom? Perchè ho flashato i messaggi AOSP ed ora vorrei ritornare a quelli stock :(
Estrai secmms dallo zip... Se non sbaglio si chiama così o comunque aiutati con le icone e mettilo in preload/symlink ecc...
Setta anche i permessi...
Quote:
ildepa90
Non so se per la nuova rom o altro ma non riesco a far attivare le notifiche per facebook e messenger allegato...ed in più whats app non mi vibra quando mi arriva un mex. Ovviamente nelle loro opzioni il tutto è abilitato
Inviato mentre cerco lo One Piece
Magari hai abilitato modalità di blocco...
Comunque per Facebook disinstalla la app cancellando Prina dati e cache ed anche Messenger... Dal pc da Impostazioni account elimina la sessione...
Per whatsapp disinstalla e cancella anche tutto prima...
Magari hai Frezzato qualche app oppure... A me succedeva freezzando qua e la..
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Qualche esperto può dirmi come fare per disattivare la rotazione a 180°??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Riavvio spontaneo e bootloop.. tutto stock. Ho dovuto riflashare perchè philz non mi permetteva di fare un restore della vanilla rootbox 3.2 dandomi md5 mismatch
Mi sono accorto ora di uno strano bug. Se in un SMS uso un carattere accentato tipo ó á é me li conteggia come se avessi digitato 91 caratteri (dai 160 caratteri di partenza se come prima lettera digito una di quelle mi ritrovo con solo più 69 caratteri disponibili). Sia con tastiera Samsung che Android. :eek::confused: Capita anche a voi o il mio s2 sta iniziando a ribellarsi al modding estremo e continuativo? :D
Quote:
gra.b88
Qualche esperto può dirmi come fare per disattivare la rotazione a 180°??
Uhm... Prova qualche app free dallo store.. Keyword: rotation locker or lock..
Quote:
fafo87
Riavvio spontaneo e bootloop.. tutto stock. Ho dovuto riflashare perchè philz non mi permetteva di fare un restore della vanilla rootbox 3.2 dandomi md5 mismatch
La recovery del philz crea dei problemi... Oppure la vanilla che hai scaricato era corrotta... Comunque se cambiano kernel hai risolto allora era proprio la recovery del philz... E non è una novità..
Quote:
8thphloor
Mi sono accorto ora di uno strano bug. Se in un SMS uso un carattere accentato tipo ó á é me li conteggia come se avessi digitato 91 caratteri (dai 160 caratteri di partenza se come prima lettera digito una di quelle mi ritrovo con solo più 69 caratteri disponibili). Sia con tastiera Samsung che Android. :eek::confused: Capita anche a voi o il mio s2 sta iniziando a ribellarsi al modding estremo e continuativo? :D
Confermo.... Se come prima lettera metto una à o ò mi cala a 69 caratteri disponibili... Mettendoli dopo lettere "normali" tutto ok...
Ora lo segnalo ad indie su xda..
Ps: ho SwiftKey quindi non è la tastiera..
Fatto: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=37568595
Quote:
LEO2589
Uhm... Prova qualche app free dallo store.. Keyword: rotation locker or lock..
La recovery del philz crea dei problemi... Oppure la vanilla che hai scaricato era corrotta... Comunque se cambiano kernel hai risolto allora era proprio la recovery del philz... E non è una novità..
Confermo.... Se come prima lettera metto una à o ò mi cala a 69 caratteri disponibili... Mettendoli dopo lettere "normali" tutto ok...
Ora lo segnalo ad indie su xda..
Ps: ho SwiftKey quindi non è la tastiera..
Fatto:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=37568595
Ok ho messo jeboo 1.3 e ho fatto subito backup sperando funzioni se serva. Mi ha fatto un solo riavvio (che non è normale ma vediamo se ricapita)