Graziexla solidarietà..:)
Ma una volta fatto il backup dell app e flashato la rom ke faccio?
Reinstallo titanium e poi??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Graziexla solidarietà..:)
Ma una volta fatto il backup dell app e flashato la rom ke faccio?
Reinstallo titanium e poi??
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Ma dv me lo salva quel backup?xkè xmettere questa rom volevo fare 3wipe e format sd ma poi se elimino anke il backup cosi?
Prima di tutto il linguaggio stile sms è proibito dal regolamento...
Secondo quando installi backup da preferenze metti come cartella di backup quella sulla sd esterna così non te li perdi...
Quando lo reinstalli se non ti vede i backup è perché devi reimpostare la cartella sulla sd esterna...
La cartella a prescindere della memoria scelta è titaniumbackup
Sent from Tapatalked JB GT~i9100
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=34445382
[ROM][XXLSJ][21Nov] Omega v16.1●►JB 4.1.2◄●Omega Files Kitchen●►Custom Install◄●
Se ho copiato giusto il link troviamo la mod per avere la torcia in lock tenendo premuto il tasto home....è il primo dei tre
Inviato dal mio GT-I9100
Mi hai anticipato, lo stavo per segnalare insieme a questo:
Originally Posted by giov87 View Post
Anyone knows a good mod for ripple lock? Tried All_Mods_v3.2 but it changed the battery icon. Also some features doesn't work properly..
Indie:Soon this mod with be ready for Omega and many more.
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Ok,grazie e scusate..
Comunque scarico solo la 16.1 e nient altro?mods ,app ecc..?
Ho sistemato il 3° post quotando le varie mod ma con un disclaimer che dovrebbe evitare domande o dubbi inutili ;)
Se avete mod da proporre perchè le avete provate , anche se non vanno al 100%, inviatemi un PM oppure scrivete qua o meglio ancora scrivete qua e mi mandate un pm con il link al vostro posto così quoto e riporto nel 3° post.. Non posso stare 24h su 24h a controllare se avete proposto nuove mod o a rileggermi tutto...
Scarica solamente la 16.1 e vai di flash.. Dopo vedi se c'è qualche mod che te gusta.... terzo post!
ragazzi , ho fastweb e mi chiede pin di sblocco rete sim. provato a flashare piu volte. qualche idea????? aiutoooooooooo
Forse potrebbe esserti utile questo: Got stuck on SIM LOCK with the Leaked Samsung 4.1.2 XXLSJ Firmware? SOLVED - xda-developers