-
R: [ROM][XXLSJ] Omega v16.2●►JB 4.1.2◄●Omega Files Kitchen●►Custom Install◄●
Quote:
Originariamente inviato da
asicisa
Speriamo che esca presto un kernel decente perchè sta rom ciuccia che è una bellezza!! (mi riferisco alla leaked in generale non precisamente alla omega) :O
Anche con il miglior kernel la durata sarà inferiore, ma non di troppo, rispetto ad ics.. Più fluidità e reattività significa maggiori consumi... Anche se non sto trovando problemi per quanto riguarda la durata... (terzo post alla fine)
Sent from Tapatalked JB GT~i9100
-
Quote:
LEO2589
Anche con il miglior kernel la durata sarà inferiore, ma non di troppo, rispetto ad ics.. Più fluidità e reattività significa maggiori consumi... Anche se non sto trovando problemi per quanto riguarda la durata... (terzo post alla fine)
Purtroppo siamo ben lontani dal 1g e 12h della Ollos2 monster :banghead:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti.
Ma se volessi tornare a una rom 4.0.3 oppure 4.0.4, rischio il brick? C'è qualche procedura particolare?
Grazie
-
Quote:
ernia75
Ciao a tutti.
Ma se volessi tornare a una rom 4.0.3 oppure 4.0.4, rischio il brick? C'è qualche procedura particolare?
Grazie
Wipe data, cache e dalvik e format system.. Levi la batteria, la rimetti e lo riaccendi direttamente in download mode e vai di flash del lpf 4.0.3 no brand ufficiale o il firmware stock che vuoi....
-
Per LEO2589
Quindi il flash lo devo fare con Odin giusto? Non posso farlo da recovery?
Posso flashare direttamente una cooked rom o devo per forza mettere un firmware ufficiale?
Grazie
-
Quote:
ernia75
Per LEO2589
Quindi il flash lo devo fare con Odin giusto? Non posso farlo da recovery?
Posso flashare direttamente una cooked rom o devo per forza mettere un firmware ufficiale?
Grazie
Se flashi una cooked rom vai da recovery dopo i wipe.. O comunque segui le istruzioni in op della rom che ti interessa...
Per un firmware stock devi per forza usare odin e fare i wipe come ti ho detto prima...
Se usare una o l'altra è una tua scelta... ;)
Per chi vuole attivare la sincronizzazione automatica: Impostazioni, Utilizzo Dati, softkey sinistro e da li potete attivarla e disattivarla...
-
Quote:
lele2288
Sapete se è possibile avere il widget del meteo accuweather con lo sfondo invece di quello trasparente? Grazie
Prova a vedere qui:http://forum.xda-developers.com/show...php?p=34610560
Io non l'ho provato e non so se funziona.... Se va bene faccielo sapere;)
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
-
per l'underclock e undervolt si procede con uno script init.d?
-
Quote:
Fr3nK
per l'underclock e undervolt si procede con uno script init.d?
Prova e facci sapere:D:D:D
Teoricamente é possibile ma lo script deve essere giusto;)
-
no, sono in fase di decisione sul cambio rom e prima di procedere volevo accertarmi di poter fare glu stessi uc e uv che ho ora sulla cmx! sono rimasto con un solo s2, quindi non posso fare troppe prove..
-
Quote:
Fr3nK
no, sono in fase di decisione sul cambio rom e prima di procedere volevo accertarmi di poter fare glu stessi uc e uv che ho ora sulla cmx! sono rimasto con un solo s2, quindi non posso fare troppe prove..
UC é possibile ma UV no (a meno ché tu non sia in grado di fare uno script). Comunque come durata, a mio avviso, non ha nulla da invidiare alle altre rom con kernel undervoltati. Il mio consiglio è di provarla e al massimo torni alla tua vecchia configurazione con un nandroid;)
-
Per LEO2589
Ok grazie mille.
Comunque non rischio nessun brick....è quello che mi preme essenzialmente
PS rispondo in questo modo perchè se utilizzo la risposta con il "quotando" dal pc, mi dice che non è possibile inviare il messaggio perchè non ci sono più di 10 caratteri....strano
-
Qualcuno ha avuto problemi con il nandroid backup con 3.65 ? Ieri avevo messo la 16.2. Volevo però il lucchetto e i caratteri blu. Ho fatto il restore della 16.1 ed è andato in bootloop. Ho dovuto fare il restore da un backup fatto con la 6.0.1.2 dell'ultima 4.0.3 che avevo e ho dovuto rifare la procedura di flash.
Grazie.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 Omega v16.1 XXLSJ con Tapatalk 2
-
Quote:
paolov
Qualcuno ha avuto problemi con il nandroid backup con 3.65 ? Ieri avevo messo la 16.2. Volevo però il lucchetto e i caratteri blu. Ho fatto il restore della 16.1 ed è andato in bootloop. Ho dovuto fare il restore da un backup fatto con la 6.0.1.2 dell'ultima 4.0.3 che avevo e ho dovuto rifare la procedura di flash.
Grazie.
Ciao paolov.
Con 3.65 nessun problema di ripristino di nandroid fatto con versione precedente.
-
Nn so se ci avete fatto caso... ma a me con la leaked base... no la omega... mi consuma molto meno con il 3g che con il wifi... mahhhhh le cose strane del S2...
-
Ma qualcuno ha flashato la alm 3.9? L inchiostro funziona ma non trovo le impostazioni per cambiare colore disattivarlo e attivarlo...
-
Quote:
illuminato67
Ciao paolov.
Con 3.65 nessun problema di ripristino di nandroid fatto con versione precedente.
Grazie, ne farò un altro. Spero funzioni quando sarà il momento.
-
Quote:
paolov
Grazie, ne farò un altro. Spero funzioni quando sarà il momento.
Più che giusto.
Ancora di salvezza ;)
-
Quote:
illuminato67
Più che giusto.
Ancora di salvezza ;)
Può essere perché l'ho fatto in tar e non con le impostazioni di default?
-
Per chi vuole molto font aggiuntivi... Perfettamente sulla Omega
Quote:
Gius3ppe
FlipFont Package
Ho trovato un pacchetto veramente utile che funziona perfettamente sul nostro S2, dovrebbe funzionare su tutti i dispositivi. Una volta installato il pacchetto troveremo tantissimi nuovi font da scegliere, tutti belli e ben fatti
Guida
- Scarica il pacchetto
- Installalo come un semplice apk
- Impostazioni > Display > Font/Stile carattere
- Sbizzarritevi!
Thread xda
Crediti: xda,vickyrao
-
Quote:
LEO2589
Per chi vuole molto font aggiuntivi... Perfettamente sulla Omega
Ciao mitico.
Sono davvero belli.
Li screens li ho fatti io, prendendoli da XDA
-
Quote:
paolov
Può essere perché l'ho fatto in tar e non con le impostazioni di default?
Non penso.
Di default è impostato in dedup, ma li fa sempre in tar (bug?)
-
Quote:
illuminato67
Ciao mitico.
Sono davvero belli.
Li screens li ho fatti io, prendendoli da XDA
Ho visto ;)
Aggiunto comunque nel terzo post... :D
-
Quote:
LEO2589
Ho visto ;)
Aggiunto comunque nel terzo post... :D
Leo, ho flashato la mod AOI 3.9 ed è perfettamente funzionante, tranne i colori dell'ink.
Sai come fare ad attivarli?
Un'altra cosa: finalmente è apparsa la modalità aereo nei toggles: è la mod 3.9 o prerogativa della 16.2?
-
PhilZ v.3.70 disponibile... http://forum.xda-developers.com/show...php?p=34638016
-
E' disponibile il changelog?
-
Quote:
N1m0Y
In cosa si differenzia con le altre versioni?? Come è possibile che PhilZ rilascia in continuazione nuove versioni e nel mentre il nostro caro e amato dorimanx dice che non si può???
-
Io con la 16.2 ho avuto problemucci vari anche dopo full wipe e re-flash, controllato anche md5 sum. Ho fatto un downgrade alla precedente.
Potrebbe essere che avendo scaricato un file corrotto l'md5 risulti comunque giusto?
-
Ragazzi, ho la 16.1.
Ho letto i vari post e vorrei scaricare la 16.2. Non ho capito bene però in che si differenziano...
Potete farmi un sunto delle differenze? Quale delle due va meglio?
grazie mille
-
Quote:
flavio1900
Ragazzi, ho la 16.1.
Ho letto i vari post e vorrei scaricare la 16.2. Non ho capito bene però in che si differenziano...
Potete farmi un sunto delle differenze? Quale delle due va meglio?
grazie mille
Nella 16.2 sono state introdotte delle mod che nella 16.1 non c'erano
La 16.1 lo testata poco per dirti se ci sono sostanziali migliorie cmq direi che come rom funziona egreggiamente a parte i consumi
Ricordati di aggiornare il kernel dopo il flash della rom
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
Quote:
jcoax
In cosa si differenzia con le altre versioni?? Come è possibile che PhilZ rilascia in continuazione nuove versioni e nel mentre il nostro caro e amato dorimanx dice che non si può???
Aggiunge sempre qualcosa nella recovery ad esempio dalla 3.62 alla 3.65 ha aggiunto la possibilità di backuppare il kernel (a mio avviso molto utile)..... In questa ultima versione non ho ancora guardato ma io l'ho già flashata ed è tutto ok.
Leggiti il chancelog;)
Yuri probabilmente si sta un po riposanando prima di rilasciare la versione compatibile con la leaked.... Dopo se ne vedranno delle belle:D:D:D
-
Quote:
illuminato67
Leo, ho flashato la mod AOI 3.9 ed è perfettamente funzionante, tranne i colori dell'ink.
Sai come fare ad attivarli?
Un'altra cosa: finalmente è apparsa la modalità aereo nei toggles: è la mod 3.9 o prerogativa della 16.2?
Per quanto riguarda le AOI non ho idea perché non le ho flashate e non mi interessa...
E si.. Il Toggle offline lo da la AOI almeno che non mi sono perso qualcosa... :D
-
Quote:
jcoax
Fondamentalmente cambia solo la recovery....
Sent from my GT-I9100
-
Mi sarei deciso di provare questa omega.. visto che l'hanno montata sia Leo che Illuminato :) ... io monto la leaked 4.1.2... x mettere questa con tutte le mod senza doverle rimetterle una x una...
Faccio un nandroid backup (ciò preso gusto con questi backup)... poi faccio i 3 wipe di rito e flasho la omega e poi le AIO 3.9 ??? O devo fare altri procedimenti specifici ???
Vi prego non mi uccideteeeee... so che è già scritto nei primi post... è che sono a lavoro e volevo metterla nei momenti liberi... senza dover rifare flash x mie dimenticanze !!!
-
Quote:
NeGriTa
Mi sarei deciso di provare questa omega.. visto che l'hanno montata sia Leo che Illuminato :) ... io monto la leaked 4.1.2... x mettere questa con tutte le mod senza doverle rimetterle una x una...
Faccio un nandroid backup (ciò preso gusto con questi backup)... poi faccio i 3 wipe di rito e flasho la omega e poi le AIO 3.9 ??? O devo fare altri procedimenti specifici ???
Vi prego non mi uccideteeeee... so che è già scritto nei primi post... è che sono a lavoro e volevo metterla nei momenti liberi... senza dover rifare flash x mie dimenticanze !!!
Va bene così.....
Ma falla avviare prima di flashare la mod e prima fai cache e dalvikprima di flashare la mod
Sent from my GT-I9100
-
Quote:
NeGriTa
Ciao Negrita.
Fai il nandroid.
Poi flashi. C'è l'Aroma installer: seleziona "senza full wipe" (così mantieni i toi dati!). Fa tutto Aroma.
Riavvii e la fai andare.
Successivamente torni in recovery e flashi la mod
-
Quote:
msquared
Va bene così.....
Sent from my GT-I9100
Quote:
illuminato67
Ciao Negrita.
Fai il nandroid.
Poi flashi. C'è l'Aroma installer: seleziona "senza full wipe" (così mantieni i toi dati!). Fa tutto Aroma.
Riavvii e la fai andare.
Ta daaaa rotfl
-
Un super thanx a Leo:):):D:D;)
Utente della settimana: LEO2589 con ben 157 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
-
Quote:
msquared
Va bene così.....
Ma falla avviare prima di flashare la mod e prima fai cache e dalvikprima di flashare la mod
Sent from my GT-I9100
Quote:
illuminato67
Ciao Negrita.
Fai il nandroid.
Riavvii e la fai andare.
Grazie immensamente per le risposte immediate...
Ricapitolando :
Nandroid
Flasho Omega 16.2
Aroma (senza full wipe) (così evito di fare il restore delle app con titanium backup)
Faccio partite Omega
Riavvio in Recovery faccio wipe cache e wipe dalvik cache e flasho le Mod 3.9
Mi godo questa Omega 16.2 + Mod 3.9 !!!
Detto giusto ???
-
Signori domanda contro tendenza: vorrei togliere l'effetto ripple che proprio non mi garba. Come fare? Grazie ;)