Ok!
ma io ho la possibilità solo di attivare i collegamenti e mi da quelli preimpostati, come si fa per cambiarli?
Visualizzazione stampabile
A me la modifica sul multiwindow non me la fa fare, bisogna avere nova prime come launcher?
Aggiornamento. ..
Rifacendo il flash della mw e con un Fix permission funziona anche s me la modifica delle app in lista:D
Anto
Se nemmeno con il ri-flash e il fix permission vi funziona (cosa capitata a me!) fate così:
1) Disabilitare il MultiView usando il Toggle
2) Spegnere e riavviare l'SII
3) Riattivare il MultiView usando il Toggle
A questo punto dovrebbe funzionare anche la modifica. :)
Ok provo adesso
Come vi trovate con il multiwindows? rallenta il sistema?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io lo uso solo per "fare lo sborone" con i Colleghi ;)
Oggi mi sembra di avere un consumo esagerato di batteria ma non posso dire se dipende da quello o da altro; stasera ricarico al 100% e domani che avrò un uso più "normale" potrò verificare se il MW attivo consuma di più.
Ragazzi io già monto la LSJ con i permessi di root abilitati, solo che non sono molto soddisfatto della batteria.....posso flashare questa rom effettuando tutti i vari wipe?????
Yessss puoi.
E chi te lo impedisce?? rotfl In Prima pagina trovi tutto! Anche uno screen della batteria nel terzo post...
PS: Il MultiWindow non mi rallenta per niente il sistema ed e molto comodo il toggle così permette di levare la linguetta ed attivarlo a piacimento...
Ok grazie, appena finisce il download procedo....:p
Leo forse non hai letto ma ho scritto che AC!D sound funziona su omega :)
Leo,
ho flashato la trasparente status bar nel terzo post ma non mi funziona, come mai? E' da attivare?
Ciao ragazzi.. ho notato che quando uso il 3G o Wi-fi con un altro programma tipo ascolto musica o vado su Facebook o su Internet il telefono si spegne da solo.. vado per riaccenderlo e mi dà la batteria a 4% magari prima stava al 100%.. appena si riscalda un pò si spegne subito!! E poi un' altra cosa che non ho capito sul mio tel quando magari c' è lo sfondo bianco in trasparenza si vedono la tastiera come se stessi scrivendo un mess?! Sapete cosa posso fare per risolvere questi problemi!?!? Grazie in anticipo!!
Ragazzi vi do un consiglio evitate di flashare la all in one mods v3.4 mi ha creato un sacco di problemi e ho dovuto riflashare
Ma i toogle della status bar si possono togliere quelli che non servono o devo tenerli tutti per forza?
Si può scegliere quali tenere?
ciao ragazzi!! monto su una Rootbox 3.2 e kernel Dori 7.22 .... volevo provare questa rom, ma questa volta volevo approfittarne per togliere anche un pò di robaccia dalla memoria interna..... oltre ai classici 3 wipe, le altre opzioni da fare quali sono? solo format system? faccio piazza pulita cosi? scusate la domanda.... ma non l'ho mai usata questa voce....
fatto come scritto il format/system.. per quello che vorrei fare io dovrei fare format internal storage??? giusto??
Allegato 34362
Zip creato con l'aiuto dell'inarrestabile Malo 2000 (in realta' io ho fatto poco di piu' che flashare lo zip rotfl)
alcune domande:
cos'è l' opzione dentro accessibilità > migliora accessibilità web?
cosa succede se attivo il risparmio energetico?
voi usate le opzioni dello sviluppatore, quali?
Facendo format/system viene formattata solo la cartella system, cioè tutto quello necessario per la rom, se vuoi formattare la sd interna devi far Format/emmc oppure credo che nel Dori sia scritto Format/ Internal Storage, ma a questo punto fai direttamente un deep clean 1, il consiglio che ti do è di fare Full wipe + Format/System il Deep Clean va fatto solo in casi estremi
Se hai bisogno siamo qui :)
Flashato MW e AC!D ,no problem here :cool:
Sent from my GT-I9100