R: [ROM][XWLS8]Omega v19.2 ●►Final JB 4.1.2◄●Omega Files●►Custom Install◄●
Quote:
Originariamente inviato da
LEO2589
Confermo.... Se come prima lettera metto una à o ò mi cala a 69 caratteri disponibili... Mettendoli dopo lettere "normali" tutto ok...
Ora lo segnalo ad indie su xda..
Ps: ho SwiftKey quindi non è la tastiera..
Fatto:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=37568595
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
In realtà il problema c'è anche se uso i caratteri ó á é í (e non ò à è ì) dopo aver inserito caratteri normali (ad es. "Io peró" ). O ad inizio frase dopo un punto. Bug fastidioso se vengono inviati più SMS del previsto.
Grazie per averlo segnalato a Indie :thumbup:
Per curiosità quanta ram vi rimane libera sulla versione 19.2 ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
assterixx
gs2 con omega versione 17
problema: problema bizzarro, se apro il lettore multimediale di default nn vedo le canzoni, over the orizon la vedo.....,
ma se sposto una song in c: , chiamiamo cosi la sdinterna, niente,
ho provato a resettare i dati della app e robe simili ma niente
eppoi se voglio usaer s-voice posso in alternativa usare poweramp?? se si, comne faccio ???
come faccio a disabilitare il flash tramite tasto home ???
Per il lettore musicale è un problema strano... A me funziona perfettamente..... Prova a cancellare dati e cache della app.. Se non risolvi ed hai voglia con un fullwipe ti metti al sicuro....
Per il flash nella lock screen guarda in omega settings tra le app..
Quote:
gdragon
domanda ormai un po di rito.. Non è ancora possibile flashare questa Rom in dual boot con la cyano vero?? Avevo postato questa domanda circa 30/40 giorni fa e mi è stato risposto di no.. spero che in questo tempo qualcosa sia cambiato :)
Ancora no.....
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
È possibile modificare la Rom riavviando in recovery e facendo ripartire l installer? Xke mi sono dimenticato di installare i widget samsung dei preferiti e non so come fare x metterli ora è non vorrei riflashare di nuovo tutto.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2