R: [ROM][XWLS8]Omega v19.2 ●►Final JB 4.1.2◄●Omega Files●►Custom Install◄●
Quote:
Originariamente inviato da
fafo87
È possibile modificare la Rom riavviando in recovery e facendo ripartire l installer? Xke mi sono dimenticato di installare i widget samsung dei preferiti e non so come fare x metterli ora è non vorrei riflashare di nuovo tutto.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Certo..... Non fare nessun wipe e riflasha la rom con quello che vuoi da aroma...
Ovviamente in aroma scegli no fullwipe e non perdi niente... Solamente il kernel se lo hai aggiornato o cambiato...
Ps: seleziona anche le cose che avevi già scelto comunque più in aggiunta gli apk che vuoi aggiungere alla tua attuale installazione....
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Ah perfetto ottimo :) ora ho jeboo 1.3 tutto apposto... Consigli su quale versione scegliere o se modificarlo?
Quote:
fafo87
Ah perfetto ottimo :) ora ho jeboo 1.3 tutto apposto... Consigli su quale versione scegliere o se modificarlo?
Ovviamente dopo il reflash della rom dovrai rimettere il jeboo....
Per quanto riguardo la sua modifica siccome non è altro che un kernel stock di base con delle modifiche (tipo scelta governor o altro) io ti consiglio di tenerlo così come è.... Se poi vuoi divertirti con i settaggi passa al Dorimanx che sulla 19.2 andava bene il 7.45 (anche un po meglio del 7.46)
Quote:
fafo87
io mi sono trovato molto bene col 7.4.2 e col 7.29... differisce molto il .29 dal .45?
il jeboo ho notato appena l ho flashato dopo il philz, al riavvio della recovery, mi dava un strano errore che non ricordo del tipo E: unable to recovery qualcosa :) hehe se ricompare lo spiego meglio ma magari a qualcun altro era successo
Don't open recovery last log cache o qualcosa del genere vero? Fai un wipe cache....
Comunque il 7.4.2 non è compatibile con jb Sammy e derivate.... Il supporto è arrivato dalla 7.37 in poi se non ricordo male.. Comunque se vuoi provarlo usa il 7.45... Ripeto che per me era ottimo sulla omega tenendo tutti i settaggi stock...
Quote:
fafo87
ah ok grazie se me lo rifá provo il wipe cache. ma cosa sarebbe quell´errore?
comunque cosa sarebbe il enable o disable scrolling cache che trovo nelle varie modifiche?
altra domandina...nei primi post ci sono una serie di mod da applicare ma non capiscono se sottintendono la presenza del framework alliance mod o meno.
grazie ancora!
A cosa sia dovuto esattamente quell'errore non lo so..
Lo scrolling cache disabilitato serve a velocizzare lo scrolling perché suppongo che non si crei la cache durante lo scrolling (che teoricamente dovrebbe velocizzare lo scrolling successivo ma che comunque è inutile vista la fluidità di JB by sammy)
Nel secondo post ed in omega apps ci sono delle mods applicabili direttamente sulla rom...
Quelle nel terzo post sono applicabili singolarmente (ma non su tutte le versioni della omega ed alcune già sono implementate di default nelle versione successive quindi leggi bene) ... Se poi qualche mod è già implementata nell'alliance framework e ti interessano anche le altre personalizzazioni che permette allora mettilo...
Scusatemi, ma ho notato che ha il rapporto di ricevuta dei messaggi, l'ho tolto, ma dopo aver riavviato il telefono me lo sono ritrovato, feegandomi cosi altri $:banghead: come devo fare?
Quote:
brogi87
Scusatemi, ma ho notato che ha il rapporto di ricevuta dei messaggi, l'ho tolto, ma dopo aver riavviato il telefono me lo sono ritrovato, feegandomi cosi altri $:banghead: come devo fare?
Io dopo averlo disabilitato ad ogni riavvio non mi si riattivava.... Strano e non saprei come risolvere sinceramente.... A parte un reflash con wipe data....