Yes
Lo flashi da recovery.
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Visualizzazione stampabile
ragazzi sul GS2 di un mio amico ho installato la omega 19.1.. purtroppo si lamenta del fatto che quando si spegne lo schermo per riaccenderlo premendo il tasto Home ti si chiude anche l App.. questa cosa fastidiosa era stata subito riscontrata anche da me d infatti qui sul Topic mi era stato suggerito di mettere lo standby intelligente o di premere il tasto sblocco... ma esiste un modo per ripristinare la funzione del tasto Home che non chiuda l App?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
http://img.tapatalk.com/d/13/02/08/jaza6y2u.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/02/08/yre4enu7.jpgQuanto viaggiate di ram? Io sono sui 650 di media con dati sempre attivi o wifi, Whatsapp e sincro dati, senza fb e altro..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ma xposed framework funzina su questa rom?oppure c'è un modo per modificare i DPI di alcune app senza andare a modificare il build.prop che lo modifica per tutte? tipo per app DPI o XPOSED appunto..
Ragazzi ho flashato lo jeboo 1.3 e noto molto lag rispetto all altro kernel stock (ho fatto il wipe). Qualcun altro che ha notato la stessa cosa?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Mi autoquoto perché ho provato xposed e funziona su questa rom!Si possono modificare i dpi per ciascuna app..
Ecco uno screen...
Versione tablet delle impostazioni!
http://img.tapatalk.com/d/13/02/10/u4u6ubyr.jpg
E nel multiwindow la visualizzazione è normale per le app non modificate..
http://img.tapatalk.com/d/13/02/10/y9a8yqaz.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2