R: [ROM][XWLSD]Omega v20 ●►Final JB 4.1.2◄●Omega Files●►Custom Install◄●
Come mai backup efs??? Ma non esiste una mod per il licchetto nella statusbar???
Sono veramente indeciso se affiornnare o no, ho trovato un equilibrio spettacolare con la 19.2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Fr3nK
Come mai backup efs??? Ma non esiste una mod per il licchetto nella statusbar???
Sono veramente indeciso se affiornnare o no, ho trovato un equilibrio spettacolare con la 19.2
Per quanto mi riguarda ti dico: fortuna che ho fatto un nandroid prima di mettere la 20, così sono potuto tornare alla 19.2 in modo indolore
Quote:
gra.b88
Per quanto mi riguarda ti dico: fortuna che ho fatto un nandroid prima di mettere la 20, così sono potuto tornare alla 19.2 in modo indolore
Io sta 20 non riesco proprio a metterla su :( le ho tentate tutte:
- flash senza full wipe > bootloop sul logo samsung
- flash con full wipe > bootloop su robottino che cammina
- ROM riscaricata e flash con full wipe prima e dopo > bootloop sulla prima schermata
- tentativi vari di tweak da recovery senza full wipe e provando a cambiare kernel > bootloop again
...Restore nandroid > omega 19.2 :D
EDIT pare che il problema si verifichi per chi parte a flashare da kernel jeboo...ora metto il philz e riprovo...;)
Quote:
8thphloor
Io sta 20 non riesco proprio a metterla su :( le ho tentate tutte:
- flash senza full wipe > bootloop sul logo samsung
- flash con full wipe > bootloop su robottino che cammina
- ROM riscaricata e flash con full wipe prima e dopo > bootloop sulla prima schermata
- tentativi vari di tweak da recovery
...Restore nandroid > omega 19.2 :D
Io l'ho messa senza wipe.. Semplicemente flashando la 20..al boot ho avuto un bootloop sul logo Samsung, così ho tenuto premuto il tasto accensione per 10 sec, e poi ho avviato da recovery... Flashato il jeboo e tutto è andato
Quote:
gra.b88
Io l'ho messa senza wipe.. Semplicemente flashando la 20..al boot ho avuto un bootloop sul logo Samsung, così ho tenuto premuto il tasto accensione per 10 sec, e poi ho avviato da recovery... Flashato il jeboo e tutto è andato
Ho provato anche io (negli ultimi tentativi da recovery ripartendo da nandroid restorato e funzionante) ma nada..ora come ho scritto sopra ritento partendo da Philz...
EDIT ha funzionato partendo da Philz 4.31 senza full wipe :confused:
:D
Quote:
Bizius63
Installata la 20 dalla 19.2 senza full wipe... Spettacolo!!!!!!! Al momento nessun problema.... Solo una domanda... Ma non c'è più la possibilità di modificare i toggle.? Prima era in impostazioni/schermo... E ora.?
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Guarda nel drawer. È comparsa una nuova app (AdvanceS) da cui si possono modificare i toggle come vuoi ;)
Trovato...grazie....comunque chi ha jeboo, prima di flashare la20' metta il Philz...e tutto filerà liscio come l'olio...