Questa....
Come con le altre. ....
Sent from my GT-I9100
Visualizzazione stampabile
Ho installato ieri questa rom e la trovo fantastica, ma non capisco una cosa...ho letto che la gmail 4.2 ha lo zoom ma qui non funziona...sono io che ho capito male?
[MOD][LSJ] Transparent Status bar+Center Clock+Battery (Deodex Only)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2002040
In teoria si.. Ma non saprei dirti perché ne uso gmail ne ho installato le GApps 4.2
EDIT
AGGIUNTI SCREENS BATTERIA NEL 3° POST.. DIREI CHE E' UN RISULTATO DEL TUTTO NORMALE CON KERNEL STOCK
Sent from Tapatalked JB GT~i9100
Quote:
Originariamente inviato da iopiero
Per lo zoom in Gmail devi mettere il flag su adatta automaticamente nelle impostazioni generali di Gmail... ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Niente............................. Non si riesce a sbloccare la sim. Ho provato di tutto. Qualche suggerimento????????????
Ciao Leo.
Una precisazione riguardo l'installazione
Concordi?Quote:
ISTRUZIONI PER IL FLASH
1 - Effettuare un Nandroid Backup per Sicurezza
2 - Riavviare in CWM tenendo premuti da spento Volume Su, Tasto Power e Tasto Home
3 - Wipe data / factory reset (non necessario se si proviene da una Rom Omega) NON necessario se si proviene dalla leaked o Simplistic 4.1.2)
4 - Install Zip from Sd Card e selezionate la Rom appena scaricata
(Wipe Cache & Dalvik Cache vengono eseguiti automaticamente durante il flash della rom)
5 - Reboot System Now
Molti hanno fatto così (io anche) e nessun problema.
Abbiamo eseguito anche format system per sicurezza.
A chiunque possa interessare, qui c'è la tastiera AOSP di androdi 4.2 (flashabile da recovery) testata e funzionante alla perfezione sulla nostra amatissima leaked :D