Tutto a posto, confermo che sia il green circle battery della v17 sia il nuovo crt off per la v20 funzionano alla perfezione rotfl
Visualizzazione stampabile
Tutto a posto, confermo che sia il green circle battery della v17 sia il nuovo crt off per la v20 funzionano alla perfezione rotfl
quale sarebbe il nuovo CRTOFF? Forse me lo sono perso :-\
comunque confermo per tutti che, provenendo dalla ROM 19.2 con Kernel Jeboo, ho flashato il Kernel PhilZ e poi ho aggiornato alla v.20 senza FullWipe, e successivamente ho rimesso lo Jeboo. Tutto a gonfie vele! :D
Segnalo inoltre, per chi avesse il problema dei toggle, che flashando la batteria stock, questi ultimi ritornato come prima, ossia quelli non modificati ;)
Eccolo: xda-developers - View Single Post - [ROM][XWLSD][14Feb] Omega v20 ●►Final JB 4.1.2◄●Omega Files●►Custom Install◄●
Per curiosità.. Provate a spegnere il Wifi e quindi il CRT.. E ditemi a chi va e non va con rispettivi Jeboo e Philz.. Con il Philz non dovrebbe andare...
Ciao ragazzi,ho un problema con il gps dopo 30 minuti nessun segnale...
Monto Omega 19.2 con jeboo 1.3b e Alliacemod
C'è una soluzione o devo abbandonare questa fantastica rom :'( ?
salve una domanda....
l'Omega Black Blue Screenshots é compatibile con la v20???
Anche io avevo problemi di GPS.. La domanda è : prima ti funzionava a parità di versione della rom e kernel? Prima di procedere con un fullwipe (io avevo risolto cosi) prova GPS status free dal market... Certe volte a causa delle condizioni ambientali il GPS non aggancia mai...
Se non è scritto in OP no... Ma in omega app ho visto che c'è un tema... Potresti provare quello...
Io riflasharei la rom senza wipe e dopo terrei la batteria circolare... Il problema è che con l'aggiunta dei 23 Toggle by lidroid nella 20 i vecchi zip per status bar e company non sono adatti....
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2