Prima avevo la rootbox 3.5 e fissavo i satelliti in 10 secondi.Poi ho fatto un full wipe e installato Omega.Sinceramente nn ho mai provato il gps dopo aver flashato l'Omega (circa 2 settimane fa)
Prima avevo la rootbox 3.5 e fissavo i satelliti in 10 secondi.Poi ho fatto un full wipe e installato Omega.Sinceramente nn ho mai provato il gps dopo aver flashato l'Omega (circa 2 settimane fa)
ho provato a mettere la alliancemod su questa omega v20, ma quando ho provato a cambiare colore ai toggle e all'orologio la barra notifiche si è bloccata in maniera anomala ed è sparita per sempre, inutili i riavvii.
ho ripristinato il nandroid backup fatto prima di flashare la alliance mod e il probema della status bar che si blocca è rimasto, e sono stato costretto a riflashare la rom.
dove ho sbagliato con la mod, perchè è successo tutto ciò?
premetto che con la omega mi trovo molto bene... tu leo con la disaster 9 come va ? difetti pregi rispetto a questa ??
Galaxy S6
Ragazzi problemone!
Ho installato la v20, poi ho flashato il dorimanx ma adesso il telefono non parte più! Cioè si accende, arriva alla schermata del kernel dorimanx e poi si spegne! Che posso fare?
EDIT: se premo i soft touch si accendono ma non vibrano, che è successo? D:
Ultima modifica di Allen35; 14-02-13 alle 23:05
Originariamente inviato da LEO2589
Io invece ho l'ultimo philz e con wi-fine spento il crt non mi funziona :-(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
Modem: XXUGNH7
Bootloader: Vecchio(MGA)
Google Nexus 7 (2012) Wi-fi
Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
Kernel: M-Kernel a69
Originariamente inviato da Allen35
La omega v20 è basata sul firmware XWLSD ed il dorimanx purtroppo diventerà compatibile con questa versione solo dalla prossima release (7.48). Ecco perché non ti parte :-D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
Modem: XXUGNH7
Bootloader: Vecchio(MGA)
Google Nexus 7 (2012) Wi-fi
Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
Kernel: M-Kernel a69
Allen35 (14-02-13)
Come faccio per cambiare il modem in questa rom senza che mi dia problemi di boot modem?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
SMARTPHONE: Samsung Galaxy SII
KERNEL: Philz kernel cmw 6
ROM: Neat Rom full (con mie personalizzazioni)