R: [ROM][XWLSD]Omega v20 ●►Final JB 4.1.2◄●Omega Files●►Custom Install◄●
Quote:
Originariamente inviato da
litiales
Posso downgradare da 4.2.1 jelly bam alla omega? E se si, mi consigliate la 20 o la 19.2?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Certo che puoi... Ovviamente con un fullwipe....
Quote:
leodis
Ciao, ho visto girovagando questa interessante rom e all'improvviso mi è ripresa la frenesia compulsiva del flash, dopo una decina di giorni di calma apparente. Ho letto nel 1' post alle istruzioni, che se si parte da una rom con la stessa base si può non fare il wipe data. Ho la BluMak2000 LS8 e mi chiedevo: se scaricassi la Omega 19.2 LS8, potrei flasharla sopra senza il wipe data, così da non dover reinstallare tutte le app? Se fosse possibile, mi passereste il link della 19.2, che io non sono riuscito a trovare, trovo solo la 20 LSD?
Sì puoi flasharla senza wipe data ma solamente con un format System... Poi se hai FC o problemi strani vai di full wipe...
EDIT:
Aggiunto in OP, nella sezione Download, un link ad una mia cartella DropBox contenente i torrent per le versioni:
-18 (LSJ)
-19.2 (LS8)
-20 (LSD)
e future, cioè le versioni della Omega principali e che rappresentano il massimo sviluppo per ogni base usata.
Le sto anche scaricando così aggiungo direttamente gli zip casomai i torrent dovessero "morire".
Ovviamente l'ultima versione scaricatela dal sito ufficiale OMEGA DOWNLOAD CENTER.
Invece le versioni precedenti, visto che Indie non lascia link in giro, prendetele dal mio DropBox, se vi servono. Per dettagli sulle varie versioni vi rimando ai Changelogs!
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
R: [ROM][XWLSD]Omega v20 ●►Final JB 4.1.2◄●Omega Files●►Custom Install◄●
Quote:
leodis
MMMmmm, perchè OP e non PP? Beh, ne ho imparata una nuova, sto già scaricando. Allora, istallo prima questa con format system, la uso un po', un paoi di riavvii e poi ancora di format system e poi la 20, che ho giò scaricato. Giusto?
Allora teoricamente potresti provare direttamente a passare dalla blumak ls8 alla 20 omega LSD con il solo format System...
Oppure fai come dici tu...
Ma non è detto che o con la prima o la seconda soluzione eviti problemi strani...
Io prima farei un nandroid e dopo proverei direttamente la prima soluzione... Se non va la seconda...
Se non va ancora vai di fullwipe...
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2